Colonnina 22 kW Lidl Faenza RA Via Guglielmo Oberdan 50

Colonnine elettriche Ravenna: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Fenopiù
Veicolo: Toyota Prius plug-in

Re: Colonnina 22 kW Lidl Faenza RA Via Guglielmo Oberdan 50

Messaggioda Fenopiù » 28/07/2019, 8:26

selidori ha scritto:
Fenopiù ha scritto:E che la loro disponibilità sia 0 lo dimostra il fatto che ad oggi non c'è ancora nessun avviso.
Peccato, è la pecora nera dei punti Lidl, gli altri invece sono fantastici.
Io cosa fare te l'ho scritto.
Tu prosegui con la tua strada: allora non lamentarti dei risultati.

E subito sopra infatti c'era scritto che avevo contattato il servizio clienti come avevi suggerito... ma qui è più facile accusare evidentemente.

selidori ha scritto:
roberto72 ha scritto:
Fenopiù ha scritto:diventano denunciabili per furto altrimenti
........
Il cavo il giorno dopo me l'hanno restituito.

Da parte di Lidl mi sembra palese la buona volontà nel sistemare la cosa....magari non a modo tuo.
In ogni caso, quando si PRETENDE qualcosa che è gratuito, mi auguro che non lo sia più (a scapito di tutti).
Concordo (purtroppo).
Se devo leggere di questi discorsi, meglio levare tutto, perchè poi tutti diventiamo un fascio unico per qualche filo d'erba, e sinceramente mi da' fastidio.

Alla fine, come dico sempre più spesso, il gratis sta facendo danni al "movimento".

Basterebbe leggere il come s'è arrivati alla restituzione del cavo per capire che si sta facendo una gaffe enorme accusando chi s'è comportato bene... ma ripeto, evidentemente piace avvisare a vuoto.

Fenopiù
Veicolo: Toyota Prius plug-in

Messaggioda Fenopiù » 28/07/2019, 8:33

roberto72 ha scritto:
Fenopiù ha scritto:

Seguendo il tuo ragionamento, se una colonnina Enel X non funziona e non riescono a farti caricare nemmeno chiamando il numero apposito, e ti ritrovi con l’auto completamente scarica (tra l’altro non è nemmeno un servizio gratuito) che fai, sporgi denuncia?
Giusto per capire.
P.S. Se vai in qualsiasi Lidl d’Italia dove hanno colonnine e chiedi al personale non ne sanno nulla, molti nemmeno di avere le colonnine nel parcheggio.

Questo messaggio è tutto campato in aria, non c'entra niente col discorso.
Nel caso da lei descritto è una ricarica non accettabile, non il sequestro del cavo.

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 28/07/2019, 9:09

Fenopiù ha scritto:... ma qui è più facile accusare evidentemente.
Esatto.

roberto72 ha scritto:
roberto72 ha scritto:Basterebbe leggere il come s'è arrivati alla restituzione del cavo per capire che si sta facendo una gaffe enorme accusando chi s'è comportato bene... ma ripeto, evidentemente piace avvisare a vuoto.
Esatto, :D
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

roberto72
Veicolo: Leaf 24 kWh

Messaggioda roberto72 » 28/07/2019, 9:58

Alzo bandiera bianca
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

Torna a “Ravenna”