Colonnina 22 kW Lidl Reggio Emilia RE Via Antonio Gramsci 46/A

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Lidl Reggio Emilia RE Via Antonio Gramsci 46/A

Messaggioda marco » 14/11/2020, 17:41

marco ha scritto:Ora sollecito ancora "per l'ennesima volta" il Lidl

Arrivata la seconda risposta "semi automatica" stamattina, dopo la prima di qualche giorno fa che arriva in automatico appena si invia l'email

Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato. Desideriamo informarLa che a causa dell'elevato numero di richieste, potremmo non riuscire a ricontattarLa con la rapidità che auspichiamo.
Le assicuriamo che faremo comunque il possibile per poterLe rispondere quanto prima.
La ringraziamo per la comprensione e per la pazienza.
Assistenza Clienti LIDL

E' buon segno? Si staranno interessando? Questa risposta mi pare di non averla mai vista, di solito si ferma alla prima automatica. Stiamo a vedere... ed incrociamo le dita.

Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

carlad

Messaggioda carlad » 03/12/2020, 10:09

marco ha scritto:Arrivata la seconda risposta "semi automatica" stamattina, dopo la prima di qualche giorno fa che arriva in automatico appena si invia l'email

ho scritto anche io, e proprio lo stesso giorno! Ero andata a provare qualche giorno prima senza successo.

marco ha scritto:E' buon segno? Si staranno interessando?

Dubito, per me è automatica anche questa risposta, l'ho ricevuta identica.
Due giorni fa, invece, ho ricevuto questa risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per l'interesse rivolto alla nostra azienda.
Inoltreremo la Sua segnalazione ai nostri uffici di competenza affinché venga visionata.
E' un nostro costante impegno gestire le segnalazioni dei nostri clienti in quanto sono per noi molto utili per dare valore aggiunto alla nostra attività e per incrementare i servizi offerti.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri,

Distinti Saluti.

Assistenza Clienti LIDL

http://www.lidl.it
http://www.lidl.it/supportoalcliente
assistenzaclienti@lidl.it
Zoe Zen R110

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 03/12/2020, 10:59

Io gli ho scritto anche ieri, mandando un'email simile a quella che ha portato buoni frutti al Super Rossetto > colonnine-elettriche-al-super-rossetto-reggio-emilia-t4438-60.html#p155446 : vediamo se le email minatorie minacciando negozio bandito da tutta la community, porterà anche qui ad una accelerazione sulla riparazione.
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 03/12/2020, 11:26

Forse centra poco, ma ora è in corso un concorso DI LA TUA, LIDL. Con uno scontrino di qualsiasi importo si può partecipare al concorso online dove ogni giorno estraggono 50€ di buono sconto, dove ti fanno una marea di domande snervanti ed alla fine ti lasciano scrivere quello che vuoi.
Io quando lo compilo segnalo sempre che io mio LIDL non ha ancora punti di ricarica. Lo so che il concorso non sarebbe incentrato su quello ma sono loro a chiedermi cosa non va e cosa vorrei, ed è comunque un altro canale per dialogare con loro.
Fossi in voi, a seguito di scontrino presso quel negozio, scriverei che le colonnine non vanno...

https://www.lidl.it/la-tua-opinione-con ... to-vendita

carlad

Messaggioda carlad » 03/12/2020, 11:34

marco ha scritto:Io gli ho scritto anche ieri, mandando un'email simile a quella che ha portato buoni frutti al Super Rossetto > colonnine-elettriche-al-super-rossetto-reggio-emilia-t4438-60.html#p155446 : vediamo se le email minatorie minacciando negozio bandito da tutta la community, porterà anche qui ad una accelerazione sulla riparazione.

io oggi ho rotto le scatole anche a coop. Magari se ricevono più segnalazioni da persone diverse capiscono che è un tema sentito e non un povero pirla isolato che pretende la luna. Certo è più facile sistemare una colonnina esistente che non va piuttosto che installarne una nuova
Zoe Zen R110

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 03/12/2020, 11:54

carlad ha scritto:io oggi ho rotto le scatole anche a coop

Io gli avevo rotto le balle ben quattro anni fa, ma nulla è cambiato > post6105.html?hilit=coop%20segnalazione#p6105

selidori ha scritto:Fossi in voi, a seguito di scontrino presso quel negozio

Fino quando non la riparano, noi non gli lasciamo un euro per cui niente scontrini e consiglio anche agli altri locali di fare altrettanto: invece qualche giorno fa siamo tornati a spendere al Super Rossetto, dopo tanti mesi e finalmente ricaricando.

Poi se qualcuno va comunque al Lidl perché è comodo, come credo fai tu, ben venga: noi perché siamo comodi andiamo in altri posti e senza colonnine, ma uno spazietto di spesa per chi ci fa ricaricare cerchiamo sempre di dedicarglielo, mano a mano che scopriamo prodotti adatti e alternativi al punto vendita di fiducia.

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 03/12/2020, 13:35

marco ha scritto:Poi se qualcuno va comunque al Lidl perché è comodo, come credo fai tu, ben venga:
Io vado al "mio" lidl dove non c'e' è punto di ricarica perchè lavoro praticamente da marzo da casa, quindi esco solo per andare a fare la spesa, quindi scelgo il più vicino a casa (per andarci a piedi) e quindi non è che sto tanto a scegliere quale lild andare (anzi, in verità persino quale supermercato, andare).
Prima quando uscivo già per altri motivi (tipicamente lavoro) il lidl lo sceglievo io ed andavo sempre dove potevo ricaricare.
Quindi anche io seguo la vostra filosofia, ma dal 2020 è tutto sospeso ed ho cambiato le mie regole.

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 03/12/2020, 13:41

selidori ha scritto:quindi scelgo il più vicino a casa (per andarci a piedi)

Pure uno dei miei due soliti è così ed infatti ci vado a piedi, un Dpiu senza colonnina: ma questo Lidl di Reggio Emilia non mi è proprio comodo per cui "no ricarica=no spesa"

Eletraxi
Veicolo: Leaf40kwh

Messaggioda Eletraxi » 05/01/2021, 17:31

Ho provato a collegarmi a fine dicembre 2020, purtroppo non carica, pur vedendo il display acceso.
ho avvisato gli operatori Lidl interni, mi hanno detto che devono venire ad aggiustarla....
ho scritto una mail all'indirizzo di posta Lidl quello generico, non trovando altri, per segnalare il mancato funzionamento da molti mesi,
richiedere la sostituzione con una colonnina FAST ! (visto che a Reggio c'è sono quella del CC iPetali ed è sempre più occupata, tutti i giorni.
Eletraxi Nissan Leaf EE 40Kwh 06/2018, only D-Eco, media estate 8,50Km/KWh, inverno 7,7km/kWh.
Fotovoltaico LG nominali 7,104 kW, x 21 pannelli a sud, inverter Solaredge.

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 21/02/2021, 7:32

Passato di qui stamattina ed invece che trovarla non funzionante come al solito, l'ho trovata spenta: sono cambiate le modalità di NON utilizzo? Oppure semplicemente la spengono sempre a supermercato chiuso? Chi lo sa, ma il risultato non cambia: qui non si ricarica da mesi

PXL_20210221_062927162.jpg
PXL_20210221_062927162.jpg (1.41 MiB) Visto 59 volte

Torna a “Colonnine Abbandonate”