Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Sportyerre
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/07/2020, 10:39
Località: Milano
Veicolo: Twizy 80, Lifan E3

Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Messaggio da Sportyerre »

Due dita di polvere da non vedere il display, passando la scheda segnala "manca collegamento con la centrale".
Ora che Share' n go ha chiuso non le abbandoneranno, vero? Ho appena preso la Twizy apposta!



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Messaggio da selidori »

Sportyerre ha scritto:Due dita di polvere da non vedere il display, passando la scheda segnala "manca collegamento con la centrale".
Ora che Share' n go ha chiuso non le abbandoneranno, vero? Ho appena preso la Twizy apposta!
A febbraio passò una email in cui A2A disse a breve le avrebbero sostituite con più moderne e con regole di ingaggio diverse. La seconda parte ovviamente è la più interessante, poichè aveva appena chiuso Share And Go e tutti ci chiedevamo cosa avessero deciso.
Poi arrivò il lockdown ed i lavori si fermarono e non sono mai stati ripresi.
Boh.

Comunque io tendo d'occhio una decina di queste stazioni e continuano ad andare (sempre senza logica come sempre: qualche presa per tutti, altre solo per il carsharing) ma il livello di degrado e vandalizzazione è ulteriormente peggiorato (mi chiedo che schifo che fanno i nostri concittadini...) anche perchè quelle che guardo io sono tutte in periferie degradate o peggio anche in zone fighe ma in angoli che sono zono franca all'inciviltà (via imponati, piazza segrino, davanti niguarda, ecc).

Boh.
Ultima modifica di selidori il 27/07/2020, 20:52, modificato 1 volta in totale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Sportyerre
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/07/2020, 10:39
Località: Milano
Veicolo: Twizy 80, Lifan E3

Re: Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Messaggio da Sportyerre »

Quelle di via Larga e di porta Romana sono attive e sono utilizzabili anche le prese che prima erano in esclusiva per Share'n go.
Lello
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2021, 14:18
Località: Milano
Veicolo: Twizy

Re: Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Messaggio da Lello »

Questa mattina, per l'ennesima volta il punto di ricarica per i quadricicli era completamente occupata da auto "alimentate da combustibile fossile" parcheggiate di traverso.
Questa volta però non ho desistito al messaggio di attesa dei vigili urbani e dopo 10 minuti di attesa hanno risposto.
"manderemo appena possibile il carro attrezzi per la rimozione"
Da oggi, con A2A E-Moving si paga, e allora io pretendo un servizio adeguato
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Messaggio da marco »

Lello ha scritto:Questa volta però non ho desistito al messaggio di attesa dei vigili urbani e dopo 10 minuti di attesa hanno risposto.
"manderemo appena possibile il carro attrezzi per la rimozione"
E non sei rimasto per far un bel servizio fotografico? Ti ricordo che abbiamo una sezione apposita per documentare tutto, qui > multe-e-rimozioni-f412.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Lello
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2021, 14:18
Località: Milano
Veicolo: Twizy

Re: Colonnina e-moving per quadricicli di via Cusani fuori uso

Messaggio da Lello »

marco ha scritto:
Lello ha scritto:Questa volta però non ho desistito al messaggio di attesa dei vigili urbani e dopo 10 minuti di attesa hanno risposto.
"manderemo appena possibile il carro attrezzi per la rimozione"
E non sei rimasto per far un bel servizio fotografico? Ti ricordo che abbiamo una sezione apposita per documentare tutto, qui > multe-e-rimozioni-f412.html
Si, ma dopo un'ora non è arrivato nessuno.

Rispondi

Torna a “Milano”