Colonnina a Bolgare (BG)

Colonnine elettriche Bergamo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2543
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina a Bolgare (BG)

Messaggio da polianto »

Qualcuno sa se questa colonnina che dovrebbe essere stata installata a Bolgare (BG) nel 2014 ma che non è presente in nessuna mappa esiste davvero?
bolgare1.JPG
bolgare1.JPG (56.76 KiB) Visto 1894 volte
bolgare2.JPG
bolgare2.JPG (153.84 KiB) Visto 1894 volte
Piazza Caduti di Nassiriya, che non esiste né su Googlemap né su Waze, è questa piazzetta di fronte all’Oratorio Don Bosco:
bolgare3.JPG
bolgare3.JPG (64.58 KiB) Visto 1894 volte
Ciao a tutti Antonio


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

Re: Colonnina a Bolgare (BG)

Messaggio da Miky »

anto...scusa domanda..ma ho letto che in un tuo post,dicevi che cè evibility a Riva.
ne sei certo?
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2543
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina a Bolgare (BG)

Messaggio da polianto »

Mumble...
Se ho scritto così mi sa che ero brillo..
Che io sappia a Riva del Garda ci sono solo due colonnine pubbliche, quella di Dolomiti Energia (https://openchargemap.org/site/poi/details/65865) e quella di Evway (https://openchargemap.org/site/poi/details/72591) più qualche albergo.
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

Re: Colonnina a Bolgare (BG)

Messaggio da Miky »

infatti...strani effetti tu avevi giovane luke...

Rispondi

Torna a “Bergamo”