Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2549
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

Messaggio da polianto »

Coordinate: 45.451821,10.662248 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0456 400 725

    https://openchargemap.org/site/poi/details/103345

    Colonnina AC LIDL Peschiera del Garda (VR) BIS Via Bell'Italia.
    BIS perché ce ne sono due di LIDL a Peschiera del Garda, entrambi con colonnina.
    In questo caso mi sembra che sia stata messa particolarmente bene.
    Si trova nell'angolo del parcheggi in assoluto più lontano dall'ingresso al supermercato ma in una posizione in cui è facilmente visibile da che passa sulla strada.

    Per quanto riguarda la colonnina c'è poco da dire: Swarco con due prese tipo2 che funzionano entrambe.
    Il parcheggio non è chiuso da sbarre, per cui la colonnina è raggiungibile anche fuori orario di apertura, anche se probabilmente la spengono.
    lidl peschiera retro.jpg
    lidl peschiera retro.jpg (65.19 KiB) Visto 5795 volte
    lidl peschiera.jpg
    lidl peschiera.jpg (176.01 KiB) Visto 5795 volte
    Approfittando della ricarica sono entrato a comprare qualcosa, ho rischiato di spendere più di 100€ nel settore fai da te, per fortuna ho resistito e mi sono preso solo il pranzo, un tramezzino vegano niente male.
    tramezzino lidl.jpg
    tramezzino lidl.jpg (73.86 KiB) Visto 5795 volte
    Ciao Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    ElMu
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 256
    Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da ElMu »

    Grandissimo!!! ..anche per la scelta del tramezzino..ovviamente!
    Sai quanti kwh eroga la colonnina?
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37055
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da marco »

    ElMu ha scritto:Grandissimo!!! ..anche per la scelta del tramezzino..ovviamente!
    Mi associo :D
    D'altronde, se vogliamo salvaguardare l'ambiente, anche questo aspetto ha la sua importanza (oltre ad altri motivi etici, salutistici ecc ecc.)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da polianto »

    Sai quanti kwh eroga la colonnina?
    Io carico a 3,7kW in AC per cui non sono in grado di verificare a che potenza arrivino, ma mi sembra che di solito le Swarco della LIDL siano a 22kW.

    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37055
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da marco »

    Si, anche la colonnina di quell'altra Lidl lì vicino sembra essere da 22kW colonnina-22-kw-lidl-peschiera-vr-via-f ... t2560.html per cui si suppone (spera) abbiano mantenuto anche qui quella potenza.
    Ho modificato l'indirizzo mettendo quello indicato sul sito ufficiale Lidl: ho comunque lasciato la via precedentemente inserita copiandola nel contenuto del post (nel caso qualcuno la ricerchi anche così)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da polianto »

    Si ricarica in compagnia, ModelX dal Belgio.
    lidl peschiera tesla belgio.jpg
    lidl peschiera tesla belgio.jpg (70.19 KiB) Visto 5195 volte
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    Diego
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 714
    Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da Diego »

    presa 1 con zoe q210 dopo pochi secondi di carica la colonnina si è spenta. testata per 2 volte in 1 mese. stesso problema.
    FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da polianto »

    Nel terreno di fronte, che nelle precedenti foto era incolto, è stato costruito un nuovo edificio commerciale.
    Purtroppo niente colonnine, solo due posti auto auto con gli autobloccanti verdi e la predisposizione con un tubo che esce dal marciapiede e un basamentino di cemento per fissare la colonnina.
    lidl peschiera.jpg
    lidl peschiera.jpg (95.4 KiB) Visto 3612 volte
    lidl peschiera fronte.jpg
    lidl peschiera fronte.jpg (131.6 KiB) Visto 3612 volte
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    Avatar utente
    jasty1966
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 195
    Iscritto il: 02/08/2018, 22:11

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da jasty1966 »

    Ciao Polianto, oggi io ero sul lago ma non ho visto tutto questo sole che vedo nelle tue foto postate oggi, probabilmente non sono recentissime, comunque non è il tempo che mi interessa ma se questa colonnina è funzionante oggi, sull'ultima recensione di Nextcharge del 6/10/2019 la da per spenta. Grazie.
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Peschiera del Garda VR Località Vecchi 9

    Messaggio da polianto »

    Oggi ho fatto un po di pulizia del cellulare, queste foto sono della scorsa primavera!
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Rispondi

    Torna a “Verona”