Colonnina AGSM AIM 22 kW Verona VR Via Campania 5

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina AGSM AIM 22 kW Verona VR Via Campania 5

Messaggio da aventuri »

Xela67 ha scritto:.... Spero nella civiltà delle persone quando sarà attivata e visibile.
:roll:
X farla visibile, in mezzo alla siepe, dovevano farla di tutt'altro colore! :D


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Xela67
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/02/2020, 10:32
Località: Verona
Veicolo: E-Golf

Re: Colonnina AGSM AIM 22 kW Verona VR Via Campania 5

Messaggio da Xela67 »

Ricaricato venerdì pomeriggio. Le linee non c'erano ancora ma un posto era libero. Mi ci sono infilato al volo. Dopo una prima difficoltà con la APP è partita. Devo dire che il servizio d'assistenza di GardaUno è ottimo. Ho parlato con un'operatrice che dopo 5 minuti mi ha fatto chiamare da un tecnico. Ha verificato che la colonnina gli risultava in ordine. Probabilmente un problema dell'applicazione sul mio telefono. :)
Xela67
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/02/2020, 10:32
Località: Verona
Veicolo: E-Golf

Re: Colonnina AGSM AIM 22 kW Verona VR Via Campania 5

Messaggio da Xela67 »

Caricato oggi per la seconda volta. Segnaletica non ancora presente. Sono andato molto presto (alle 8) e c'era solo un posto libero. L'altro occupato da tradizionale. :)
Xela67
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/02/2020, 10:32
Località: Verona
Veicolo: E-Golf

Re: Colonnina AGSM AIM 22 kW Verona VR Via Campania 5

Messaggio da Xela67 »

Finalmente la segnaletica orizzontale e verticale
Finalmente la segnaletica orizzontale e verticale
IMG_20200716_072455.jpg (2.13 MiB) Visto 1171 volte
Finalmente la segnaletica orizzontale e verticale
Xela67
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/02/2020, 10:32
Località: Verona
Veicolo: E-Golf

Re: Colonnina AGSM AIM 22 kW Verona VR Via Campania 5

Messaggio da Xela67 »

Sempre più spesso, e non solo qui, trovo plug-in perennemente collegate. Anche ieri alle 8:30 c'era una in carica.. Ho messo la mia (e-Golf) in carica e dopo TRE ORE la mia era carica al 90% e l'altra era ancora collegata. Ovviamente più che carica da tempo ... maleducazione ! :?

Rispondi

Torna a “Verona”