Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Colonnine elettriche Vicenza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da damiii »

selidori ha scritto:
damiii ha scritto:Ho provato a sentirli via chat: la colonnina è attiva ma riservata a clienti Autovega.
Ho chiesto se avendo in famiglia una vw comprata in Autovega andasse bene ma non mi hanno saputo dire.... apposto!! :-)
Scusa ma non mi è chiaro.
Prima dicono SI CLIENTI AUTOVEGA, poi gli chiedi se puoi caricare un'auto comprata da AUTOVEGA (e già la domanda mi sembra inutile) e loro non ti sanno neppure rispondere... o forse non ho capito io la definizione "veneta" di clienti... per me un'auto comprata in un posto di rende automaticamente cliente, quindi non capisco il dubbio e la domanda relativa.

Ad ogni modo, per chi sa dove sia, può indicare la posizione? volevo anche solo semplicemente vederla su streetview per sapere se è visibili dalla strada e se è in un punto accessibile h24.
La sede non è quella di Noventa Vicentina ma di Arzignano, quindi sarebbe da cambiare il titolo:
Sede di Arzignano
Via Bottego, 20 - Arzignano (VI)

Io gli ho chiesto chi potesse utilizzarla, visto che è attiva e mi hanno risposto che l'uso è riservato a clienti Autovega...quindi a chi compra l'auto da loro.
Ho provato ad insistere, adducendo che in famiglia abbiamo una VW acquistata da loro ma non mi hanno saputo dire se posso caricare la Leaf, chiaramente presa direttamente dalla conc.Nissan.

La colonnina è posizionata dove si vede il furgone bianco nel parcheggio della concessionaria..
Schermata 2019-06-03 alle 10.59.02.png
Schermata 2019-06-03 alle 10.59.02.png (2.66 MiB) Visto 2609 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da marco »

Ok, argomento aggiornato e rinominato (ho duplicato e cancellato il vecchio così che si aggiornare l'url, altrimenti rimaneva l'errore li).

A questo punto rimarrebbe da farci un salto e qualche foto, e poi capire se vi è ufficialmente qualche speranza di poter utilizzare questa colonnina, così da condividerla anche su social ed app (si potrebbe usare la pubblicità gratuita che gli faremmo come motivazione per farcela utilizzare).

Allo stato attuale rimane sconosciuta a tutti e non presente da nessuna parte, e se non ci danno qualche certezza è meglio che rimanga tutto come sta. Gli ho scritto pure un'email qualche giorno fa per avere informazioni, ma la posta elettronica tace.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da damiii »

Io li ho contattati tramite messanger e proprio adesso mi hanno risposto così:
"Buongiorno, purtroppo per politiche aziendali, al momento solo auto dei nostri brand di riferimento e acquistate presso le nostre concessionarie possono usufruire delle colonnine di ricarica elettrica."

Non so se voi riuscite ad essere più persuasivi..

Vi allego anche una foto che avevo fatto andando in perlustrazione..
3037835f-18f8-415b-addf-e02c81ce068c.JPG
3037835f-18f8-415b-addf-e02c81ce068c.JPG (304.71 KiB) Visto 2603 volte
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da selidori »

Quanto spreco.
Comunque va bene anche così: ovvero solo auto del gruppo, basta che non sia anche quello alla fine impossibile.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da marcober »

per gruppo penso non intendano Nissan.
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da damiii »

Proprio uno spreco.
Forse spiegandogli una possibile finalità marketing....ma io non ho voglia di andare a fargli lezione sinceramente...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da marco »

marcober ha scritto:per gruppo penso non intendano Nissan.
Direi Volkswagen e Audi allo stato attuale, in attesa di Seat e Skoda elettriche.

Intanto ho spostato il thread in Vicenza perché seppur per un gruppo ristretto, la ricarica pare possibile: speriamo possano presto allargare le loro vedute.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina Autovega Arzignano VI Via Vittorio Bottego 20

Messaggio da marcober »

Si scuisa,,intendevo dire che da quel che leggo l'intenzione NON è quella di far ricaricare "le Audi e VW". ma le Asi e VW che "hanno venduto loro"...
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Rispondi

Torna a “Vicenza”