Colonnina Be Charge 22 kW Valentano VT Via San Martino 117

Colonnine elettriche Viterbo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2541
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnina Be Charge 22 kW Valentano VT Via San Martino 117

Messaggio da robertocr »

Posizione: 42.56874161322013, 11.820609571692628

Colonnina 22 kW della Be charge con 2 prese, e spie verdi che segnalano il suo funzionamento

Purtroppo non c'e' stato collegamento tra la colonnina attivata via app e l'auto. Provato e riprovato sia con EnelX che con Nextcharge, apps e card.

Dopo alcuni minuti mi e' arrivato un messaggio di EnelX che riferisce di problemi di "roaming".

Peccato perche' il piccolo centro storico sembrava interessante.. sarà per la prossima volta.


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Valentano VT Via San Martino 117

Messaggio da marco »

robertocr ha scritto:Provato e riprovato sia con EnelX che con Nextcharge
Non hai provato con Be Charge? Forse con loro avrebbe funzionato visto che sono i gestori della colonnina.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Corrado5834
★★★★ Esperto
Messaggi: 1027
Iscritto il: 15/01/2020, 7:16
Località: Viterbo
Veicolo: Nissan Leaf 40 kwh
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Valentano VT Via San Martino 117

Messaggio da Corrado5834 »

Posso confermare che con tessera BeCharge funziona.
Valentano_1.jpg
Valentano_1.jpg (541.9 KiB) Visto 393 volte
Leaf 40 kwh 2022, ex-Leaf 24 kwh 2012, Clio benzina 2020, ex-Yaris HSD 2012
Immagine
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2541
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Valentano VT Via San Martino 117

Messaggio da robertocr »

marco ha scritto:
robertocr ha scritto:Provato e riprovato sia con EnelX che con Nextcharge
Non hai provato con Be Charge? Forse con loro avrebbe funzionato visto che sono i gestori della colonnina.
ci ho provato ma la mia app di be charge non mi voleva riconoscere.. (poi sistemato una volta tornato a casa...)
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “Viterbo”