Colonnina Be Charge Fast Milano MI Viale Monte Grappa 16 Porta Garibaldi

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Viale Monte Grappa 16 Porta Garibaldi

Messaggio da Carlo »

marco ha scritto: Anche Be Charge mi pare stia implementando la tariffazione di fine ricarica, non era nell'ultima newsletter?
Qui trovi tutti i dettagli

http://4791935.hs-sites.com/aggiornamen ... e=hs_email



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37060
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Viale Monte Grappa 16 Porta Garibaldi

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:L’hanno già implementata
Fino al 10 gennaio 2022 pare sia gratis: stangate a gogo dall'11 gennaio (e speriamo bene: mi attendo presto nuovi utenti che verranno qui a lamentarsi per soste sulle colonnine da 100 € :lol: )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Viale Monte Grappa 16 Porta Garibaldi

Messaggio da selidori »

Apparsi i documenti su ALBUM PRETORIO di Milano:
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Viale Monte Grappa 16 Porta Garibaldi

Messaggio da selidori »

Passato ieri, davanti a me c'era il solito carsharing carsnow che mi ha soffiato posto e parcheggio ed essendoci qua ancora chademo (RARA! Di solite le becharge la cambiano con seconda CCS) non son riuscito a ricaricare. Comunque cavi corti per arrivare dietro (ci ho provato con la T2).

Ad ogni modo l'operatore del carsharing mi ha detto che loro da consegne hanno l'ordine di caricarle al 100%, quindi sarebbe rimasto lì 1 ora e mezza.
tottale.jpg
tottale.jpg (312.27 KiB) Visto 162 volte
Non c'e' speranza. :(

Comunque posto la foto per un altro motivo: i posti sono stringati, io stesso ho fatto fatica ad entrare ed (anche se non ci arrivava il cavo) i paletti li avrei presi se non li ha già divaricati qualcun'altro...
paletti.jpg
paletti.jpg (281.77 KiB) Visto 162 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Milano”