Colonnine Be Charge Tramonti di Sopra PN Viale Dante

Colonnine elettriche Pordenone: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2560
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnine Be Charge Tramonti di Sopra PN Viale Dante

Messaggio da robertocr »

Ecco la sua posizione (non e' precisa al 100%...)

https://www.google.it/maps/place/33090+ ... 6945?hl=it

Ho visto due colonnine Be Charge gia' installate ma ancora "circondate" da apposita striscia bianca e rossa...

La zona e' decisamente stupenda.. anche senza arrivare fino al passo Rest che e' comunque molto bello... ma strada molto stretta ma con poco traffico.


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Avatar utente
smial
★★★ Intenditore
Messaggi: 172
Iscritto il: 08/06/2020, 20:37
Località: Pordenone
Veicolo: VW E-UP

Re: Colonnine Be Charge Tramonti di Sopra PN Viale Dante

Messaggio da smial »

sicuramente non sono ancora attivate, dato che l'app di becharge non le segnala. cmq ottima posizione. prossimamente dovrò passare da quelle parti, farò qualche foto. spero diventino operative nel frattempo.
Rispondi

Torna a “Pordenone”