Colonnina BeCharge a Saguedo (Lendinara - Rovigo)

Colonnine elettriche Rovigo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1176
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Colonnina BeCharge a Saguedo (Lendinara - Rovigo)

Messaggio da BananaJoe »

Segnalo con stupore questa colonnina della solita BeCharge in un luogo sperduto come Saguedo, comune di Lendinara, provincia di Rovigo: 45.10184273006144, 11.591462041007837

L'ho vista solo perché ci sono passato vicino in passeggiata... vorrei proprio sapere chi mai la userà.

Curiosità: forse me lo sono perso, ma ho notato i loghi Visa, Mastercard, ecc... è possibile pagare direttamente con queste?
colonnina
colonnina
becharge.jpg (170.07 KiB) Visto 998 volte


VW e-up! 2015

robiPV
★★★ Intenditore
Messaggi: 123
Iscritto il: 18/06/2020, 18:03
Località: Pavia
Veicolo: Vespa Elettrica 70

Re: Colonnina BeCharge a Saguedo (Lendinara - Rovigo)

Messaggio da robiPV »

Invece secondo me (guardando al futuro) stanno gettando le basi per avere una capillarità sul territorio che gli garantirà un bel vantaggio competitivo. Se davvero fra poco il mercato “esploderà” la provincia e i piccoli centri saranno ben presidiati. Il mio dubbio è legato però al fatto che fuori città i residenti hanno possibilità molto maggiori di ricarica domestica...
VW ID3 Life 58 kWh 2021 - Assistance Pack (dal 2024) - Vespa elettrica (dal 2021) - Askoll es3 (venduto x vespa)
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1176
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Colonnina BeCharge a Saguedo (Lendinara - Rovigo)

Messaggio da BananaJoe »

Beh, ovviamente me lo auguro... certo che queste becharge stanno spuntando come funghi dappertutto, perlomeno dalle mie parti.
VW e-up! 2015
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnina BeCharge a Saguedo (Lendinara - Rovigo)

Messaggio da sandro87 »

Non è possibile pagare direttamente devi registrarti nella app.

Comunque diciamo che Be Charge sta installando un po' ovunque (cioè dove i Comuni danno il posto) giusto per fare anche numeri solamente. Sono dubbioso sulla utilità di queste posizioni dove praticamente non esistono condomini.

Rispondi

Torna a “Rovigo”