Colonnina 22 kW Carbognani Oil Langhirano PR Via Cascinapiano 25

Colonnine elettriche Parma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Axer
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/11/2020, 21:33

Re: Colonnina 22 kW Carbognani Oil Langhirano PR Via Cascinapiano 25

Messaggio da Axer »

Axer ha scritto:Distributore chiuso e penso anche per un bel po.
Il distributore ha riaperto sotto altra gestione, non so se si puo' ricaricare.



Axer
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/11/2020, 21:33

Re: Colonnina 22 kW Carbognani Oil Langhirano PR Via Cascinapiano 25

Messaggio da Axer »

PolsoGrippato ha scritto:Il distributore ha riaperto non so se la colonnina funziona

Sulla stessa strada all'ingresso del paese dove una volta c'era un distributore di metano hanno costruito un distributore di benza e sul cartello dei prezzi è indicato un prezzo al kWh, se qualcuno è in zona può dare un'occhiata?

https://goo.gl/maps/arTSis2Rb1xzY13M6
Non hanno ancora colonnine, ho chiesto e stanno aspettando che ci sia una maggiore distribuzione di auto per metterne una e da quel poco che ho capito non sara' sicuramente una colonnina fast.
Hanno solo la predisposizione, infatti nel totem con i prezzi del carburante lo spazio per il prezzo dei KWh e spento.
Rispondi

Torna a “Parma”