Premesso che il 12 mattina è arrivata la conferma di lettura della mail inviata al Comune contenente il link a questo post, il 12 sera mi trovavo a passeggiare in zona e passando giusto per curiosità davanti alla colonnina l'abbiamo trovata magicamente accesa, anche se con display illeggibile.
Passiamo la tessera, et voilà!
- 2018-06-12-20h52m43.jpg (109.69 KiB) Visto 2954 volte
Allora guardiamo l'app, e magicamente da la colonnina funzionante, insieme all'altra collocata nello stesso paese.
- Screenshot_2018-06-12-22-08-42-049_com.enel.mobile.recharge2.jpg (88.98 KiB) Visto 2954 volte
Allora più tardi, al rientro dalla passeggiata, testiamo una breve ricarica di prova e tutto ha funzionato correttamente (anche se con display spento bisogna andare "ad orecchio"
)
- 2018-06-12-22h06m41.jpg (110.51 KiB) Visto 2954 volte
Insomma, dopo l'esperienza di link al forum inviata direttamente all'amministratore delegato di Enel che ha portato alla riattivazione precoce di una colonnina problematica da anni (
colonnina-e-distribuzione-22kw-castello ... t2949.html ) anche le mail inviate al comune sembrano dare i buoni frutti ; teniamo monitorato ed appena riscontriamo un malfunzionamento su una stazione di ricarica, via di recensione (o aggiornamento se già esistente) ed invio email con link
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)