(ABBANDONATA) Colonnina spenta in Comune di Conegliano TV Via Luigi Einaudi 83

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
michele.tonetto
Veicolo: AMPERA
Contatta:

(ABBANDONATA) Colonnina spenta in Comune di Conegliano TV Via Luigi Einaudi 83

Messaggioda michele.tonetto » 12/11/2018, 17:18

Questa per ora resta spenta! https://www.comune.conegliano.tv.it/ope ... BLICAZIONE

Coordinate: 45.871057, 12.272880 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0438 413413

Queste sono le colonnine mai messe in funzione a Conegliano.

IMG_20181015_120031.jpg
    IMG_20181015_120031.jpg (316.29 KiB) Visto 1027 volte

Se qualcuno ha novità restiamo in attesa.

Descrizione: prese SCAME - tipo 2 scritte "Città di Conegliano" RICARICA QUI IL TUO VEICOLO ELETTRICO!!!

https://www.comune.conegliano.tv.it/ope ... BLICAZIONE
    Ultima modifica di michele.tonetto il 01/08/2019, 12:05, modificato 2 volte in totale.

Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4

marco
    Amministratore
    Veicolo: Nissan Leaf
    Contatta:

Re: (ABBANDONATA) Colonnina spenta in Comune di Conegliano TV Via Luigi Einaudi 83

Messaggioda marco » 20/11/2018, 7:32

Ho scritto al comune qualche giorno fa per avere chiarimenti, ma non mi hanno ancora risposto. Fra l'altro dalla foto si intuisce che fosse in programma un raddoppio della colonnina...
    Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

renatoponzzo

Re: (ABBANDONATA) Colonnina spenta in Comune di Conegliano TV Via Luigi Einaudi 83

Messaggioda renatoponzzo » 20/11/2018, 9:23

forse bisogna scrivere ai giornali locali quali Trevisotoday,il gazzettino,oggitreviso,forse a loro danno retta...

selidori
    Veicolo: Leaf2018
    Contatta:

Messaggioda selidori » 20/11/2018, 10:25

Io scriverei anche a Gianni Botter e persino a Scame.
    Cosa centrano?
    Non lo so, ma il loro nome c'e', se ci tengono a fare brutta figura avendo il nome su un prodotto che non funziona....

Ribadisco l'errore poi di far fare questi impianti ai comuni, che poi se ne disinteressa.
    Comunque michele parla di "Via Einaudi - Via Volta - Via Colombo....."; quindi sono più installazioni?
    C'e' una targhetta dove si capisce l'anno?
    AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
    MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

michele.tonetto
    Contatta:

Messaggioda michele.tonetto » 20/11/2018, 19:35

Si, qualche mail la sto inviando e ho scritto pure a queste ditte, oltre al sindaco e agli assessori, sulle mail che hanno sul sito del comune di Conegliano, ma o non mi funzionano le mail o le mettono nello spam senza rispondere.

Mi risulta che dovevano metterne diverse, una c'è anche in Piazzale S. Martino oltre a Via Einaudi - Via Volta - Via Colombo, e quindi quelle viste spente finora sono 4, ma dovevano essere una decina circa! Peccato.
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4

selidori
    Veicolo: Leaf2018
    Contatta:

Messaggioda selidori » 21/11/2018, 5:03

Appunto: da quando ci sono?
    Possiamo considerarle "abbandonate" e non semplicemente "appena messe, in attesa di attivazione"?

Io direi che 12 mesi è un buon termine per passare dalla speranza alla rassegnazione.
    Nel tal caso, inoltrerei la segnalazione ad EVWAY che era interessata a questi cadaveri per poter ricomprare spazi, installazioni, autorizzazioni (ammesso ci sia già tutto e il blocco non sia proprio dovuto al fatto che sono installazioni vuote senza niente dentro o sotto o firmato) e fare revamping con sue strutture.
    AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
    MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

michele.tonetto
    Contatta:

Messaggioda michele.tonetto » 22/11/2018, 16:32

Stefano questa di Evway (o altri che possono fare "revamping") è una informazione che è utile.... e che potrò girare se mi rispondono.

Tempi? da quanto ricordo è almeno un anno fa che era stato fatto l'annuncio in pompa magna sui giornali locali, e da inizio anno che ho visto la prima, messa su una angolo di un parcheggio, e che ogni tanto posso controllare quando passo. (E che purtroppo sembra diventata un "urinatoio per cani")

Unico che mi ha contattato nel settembre scorso per scrivere così: "ho parlato con l'assessore, mi conferma che le colonnine non sono allacciate, necessitano di un contatore Enel dedicato, la ditta che ha in gestione le colonnine è stata sollecitata la scorsa settimana dal comune.
    Naturalmente questa non è una risposta ufficiale che avrebbe richiesto molto più tempo, ma la considererei buona.
    Propongo di aspettare qualche mese e poi eventualmente riprendere la cosa in modo più incisivo."

michele.tonetto
    Contatta:

Messaggioda michele.tonetto » 11/01/2019, 19:15

5! a Conegliano, dietro al Cadoro Supermercati fuori dal parcheggio del supermercato c'è un'altra di quelle colonnine spente dello stesso tipo delle colonnine "falze" con immagini della magnifica "Città di Conegliano".
    In via del Lavoro angolo VIA FILZI, che si aggiunge alle altre sempre spente: Piazzale San Martino, Via Einaudi - Via Volta - Via Colombo

https://www.google.it/maps/place/Via+de ... 7018?hl=it

Io direi di sì, che ormai le possiamo considerare DISMESSE PER ABBANDONO!
    Ultima modifica di michele.tonetto il 17/02/2019, 18:58, modificato 1 volta in totale.

michele.tonetto
    Contatta:

Messaggioda michele.tonetto » 17/02/2019, 10:30

SEGNALO: colonnina angolo via FILZI funzionante con tessera MOM!!!! Attenzione che il gestore MOM non ne è a conoscenza, e a quanto pare non è d'accordo di permettere il roaming! :roll: :shock: :o "come da contratto presente anche sul sito, Vi ricordiamo che la tessera rilasciata da MOM permette la ricarica delle auto elettriche solo presso le tre colonnine elettriche presenti sul territorio comunale di Treviso, precisamente dislocate in via Toniolo, piazza Vittoria e piazza Pio X."

PS anche se manca del tutto la segnaletica, per caricare ho dovuto parcheggiare nell'unico posto disponibile "ma riservato DISABILI" con divieto e avviso di rimozione! :oops:
    Ultima modifica di michele.tonetto il 27/02/2019, 10:47, modificato 2 volte in totale.

michele.tonetto
    Contatta:

Messaggioda michele.tonetto » 17/02/2019, 10:31

Invece tutte le altre? (ho verificato Via Colombo) fino a ieri (17 febbraio 2019) era spenta.
    Situazione in evoluzione e rapido cambiamento!
    https://www.qdpnews.it/conegliano/26646 ... MGjeP7kY_s
    Ultima modifica di michele.tonetto il 27/02/2019, 10:51, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Colonnine Abbandonate”