Colonnina 3,7kW Decathlon Pieve Fissiraga LO Via Leonardo Da Vinci 25

Colonnine elettriche Lodi: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina 3,7kW Decathlon Pieve Fissiraga LO Via Leonardo Da Vinci 25

Messaggio da polianto »

Coordinate: 45.280703,9.460371 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0371 98000

    A Lodi (Pieve Fissiraga) ci sono stato stamattina.
    Avevo un buono da 6€ da far fuori prima della scadenza e ci sono andato pensando di comprare una felpa da usare in casa anche se non ne avevo bisogno spendendo non più di 10€.
    La colonnina è gratuita e senza nessuna tessera, ed è come quella del Decathlon di Baranzate, un po troppo vicina all'ingresso per cui a rischio parcheggio abusivo ma ben segnalata con cartello e pitturata di verde:
    deca piev fiss fronte.jpg
    deca piev fiss fronte.jpg (215.94 KiB) Visto 5095 volte
    deca piev fiss.jpg
    deca piev fiss.jpg (185.49 KiB) Visto 5095 volte
    Posizione molto interessante, vicinissima all'uscita dell'autostrada in una tratta (tra Piacenza e San Giuliano) al momento sguarnita. Mi sono dimenticato di controllare se ci sono sbarre per chiudere il parcheggio di notte, a memoria non ne ho notate. https://openchargemap.org/site/poi/details/85128

    Sono uscito dal negozio con in mano uno scontrino da 46€, per cui la funzione promozionale della colonnina c'è stata!
    Ciao Antonio
    Ultima modifica di polianto il 22/07/2017, 17:33, modificato 2 volte in totale.


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37272
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Decathlon Lodi, Via Leonardo Da Vinci, 25, Pieve Fissiraga LO

    Messaggio da marco »

    In effetti una sola postazione, proprio davanti all'ingresso, la vedo molto poco affidabile: nell'ora di punta la vedo molto dura poterla trovare libera.
    Comunque hanno fatto sicuramente meglio che Reggio Emilia, Parma e Modena, dove per risolvere il problema del parcheggio abusivo, non hanno installato manco uno straccio di colonnina risolvendo la questione alla fonte, ahimè.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    davide
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1084
    Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
    Località: Parma

    Re: Colonnina Decathlon Lodi, Via Leonardo Da Vinci, 25, Pieve Fissiraga LO

    Messaggio da davide »

    Occhio per Lodi che c'è anche lì una via leonardo da vinci....il navigatore vi potrebbe ingannare . Dovete selezionare pieve fissiraga..non Lodi.
    Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
    Avatar utente
    ErosLazzarini
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 874
    Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
    Località: Sulzano

    Re: Colonnina Decathlon Lodi, Via Leonardo Da Vinci, 25, Pieve Fissiraga LO

    Messaggio da ErosLazzarini »

    Lunedì ci sono passato anch'io ed è veramente comoda come location e facile da usare come tutte le plug-and-play. Ho postato la foto con l'occasione che vedete sulla app nextcharge che mostra si trovi davanti al Decathlon perché non era buona la posizione precedente (era ad inizio mentre il decathlon è a fine strada, purtroppo non l'hanno eliminata...). Mi trovo meglio con questa app perchè ha il link diretto al navigatore che ti porta davanti al posto. Purtroppo per la Zoe è solo una 3,7kWh...
    Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2552
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina Decathlon Lodi, Via Leonardo Da Vinci, 25, Pieve Fissiraga LO

    Messaggio da polianto »

    Mi trovo meglio con questa app perchè ha il link diretto al navigatore che ti porta davanti al posto
    OCM non ha il navigatore interno ma se clicco su "Get Directions" mi si apre direttamente Waze con la colonnina come destinazione.
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Avatar utente
    Cesare
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 642
    Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
    Contatta:

    Re: Colonnina Decathlon Lodi, Via Leonardo Da Vinci, 25, Pieve Fissiraga LO

    Messaggio da Cesare »

    Grazie Antonio dell'informazione utile.
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2552
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina 3,7kW Decathlon Pieve Fissiraga LO Via Leonardo Da Vinci 25

    Messaggio da polianto »

    Ottima iniziativa il Trocathlon, anche dal punto di vista ecologico, riusare è meglio che riciclare, ma se con tutti i posti a disposizione piazzano la tenda nell'unico posto verde della colonnina non va bene.
    Uscendo dal negozio ho pigiato la faccina rossa e triste sul totem per il gradimento, scrivendo che era per la colonnina fuori servizio, chissà se serve a sensibilizzare il direttore del punto vendita.
    decathlon pieve.jpg
    decathlon pieve.jpg (196.92 KiB) Visto 5045 volte
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    mister
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1151
    Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
    Località: Lodi
    Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

    Re: Colonnina 3,7kW Decathlon Pieve Fissiraga LO Via Leonardo Da Vinci 25

    Messaggio da mister »

    Per molto tempo sapevo che la colonnina in questione era non funzionante, ma, oggi con mia sorpresa, passando di sfuggita ho notato una zoe in carica, quindi deduco essere nuovamente funzionante. Buona notizia !
    20201004_211433.jpg
    20201004_211433.jpg (1.72 MiB) Visto 2649 volte
    FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
    jacopobac
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 179
    Iscritto il: 18/05/2020, 14:35
    Località: Lodi
    Veicolo: Tesla M3 LR

    Re: Colonnina 3,7kW Decathlon Pieve Fissiraga LO Via Leonardo Da Vinci 25

    Messaggio da jacopobac »

    Sono riusciti ad attivarla ancora?? Ero passato ad agosto e mi avevano confermato fosse definitivamente rotta! Meno male!
    Ex Opel Corsa-e Elegance Orange Fizz - Tesla M3 LR

    Rispondi

    Torna a “Lodi”