Colonnina Duferco Fast Genova GE Piazza Leonardo da Vinci

Colonnine elettriche Genova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
wallybear
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/06/2021, 17:24
Località: Liguria
Veicolo: Opel Corsa-e

Colonnina Duferco Fast Genova GE Piazza Leonardo da Vinci

Messaggio da wallybear »

Ieri sera ho avuto la piacevole sorpresa di vedere una nuova colonnina Duferco Fast (due bocchettoni CCS) in piazza Leonardo da Vinci. Non è ancora attiva, ma è completata, quindi penso non manchi molto all'attivazione. Direi che è l'unica colonnina fast a genova che non si trovi in parcheggi di attività commerciali.
Basandomi su Street View che non mostra nulla fino a settembre 2021, la costruzione deve essere iniziata all'incirca ad ottobre. Nella foto la freccia indica dove è posizionata.
Posizione della colonnina.
Posizione della colonnina.
duferco.jpg (163.8 KiB) Visto 713 volte



ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Colonnina Duferco Fast Genova GE Piazza Leonardo da Vinci

Messaggio da ZEnova »

wallybear ha scritto:Ieri sera ho avuto la piacevole sorpresa di vedere una nuova colonnina Duferco Fast (due bocchettoni CCS) in piazza Leonardo da Vinci. Non è ancora attiva, ma è completata, quindi penso non manchi molto all'attivazione. Direi che è l'unica colonnina fast a genova che non si trovi in parcheggi di attività commerciali.
Basandomi su Street View che non mostra nulla fino a settembre 2021, la costruzione deve essere iniziata all'incirca ad ottobre. Nella foto la freccia indica dove è posizionata.
duferco.jpg
confermo che stanno installando diverse fast in città, ne ho vista una anche in Corso Firenze
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
wallybear
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/06/2021, 17:24
Località: Liguria
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnina Duferco Fast Genova GE Piazza Leonardo da Vinci

Messaggio da wallybear »

Da Lunedì 14 Febbraio è attiva, non ho avuto occasione di provarla.
Sulle app però non è ancora presente, quindi non so se si riesca effettivamente a utilizzarla.

Rispondi

Torna a “Genova”