E' tutto acceso, ma non funziona: ho passato prima tutte le card e key che avevo ma nulla (ma probabilmente Duferco non fa roaming con nessuno).
Ho quindi provato con SMS ma mi riportava "Impossibile inviare il messaggio tramite Coop Mobile. Errore 38"
Ho quindi provato con l'app D-Mobility ma si bloccava sul metodo di pagamento e mi dava l'errore "Sorry, something gone wrong!"
Ho quindi provato a cambiare metodo di pagamento da PayPal a carta di credito ma nulla.
Ho quindi provato ad inserire la carta di credito in Google Pay visto che in un qualche modo mi era apparso un messaggio, nulla.
Alla fine e dopo mezz'ora di questi tentativi ho chiamato l'assistenza Duferco che mi hanno risposto che la colonnina ha un problema e lo sanno: probabilmente devono cambiare un pezzo e sarà operativa fra qualche giorno
Santa pazienza...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)