Perché una Tipo 2 libera viene segnalata occupata da app?

Spazio dedicato alla segnalazione di occupazioni abusive delle stazioni di ricarica e/o malfunzionamenti.
Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Perché una Tipo 2 libera viene segnalata occupata da app?

Messaggioda Lordkelvin80 » 12/04/2022, 0:05

Ciao a tutti, ieri ho notato che la colonnina Duferco energia in via Mattei a Macerata risulta occupata da app Juicepass pur essendo totalmente libera. Ciò accade solo per il lato con la presa Tipo 2 ma non dalla porta dotata di cavo 3A...c'è qualche motivo che non conosco?




Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 29196
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché una Tipo 2 libera viene segnalata occupata da app?

Messaggioda marco » 12/04/2022, 6:09

Evidentemente c'è qualche malfunzionamento: hai provato a guardare su altre app se il problema è lo stesso? Nel caso sulle altre risultasse libera devi segnalare il problema tramite JuicePass; se invece risultasse occupato anche su altre app devi segnalare il problema a Duferco. Mi raccomando di segnalare sempre altrimenti potrebbe passare molto tempo prima che il problema venga sistemato.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - bici elettrica Kalkhoff Agattu dal 2009 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Re: Perché una Tipo 2 libera viene segnalata occupata da app?

Messaggioda Lordkelvin80 » 12/04/2022, 7:46

Ho controllato anche ora: Juicepass la da ancora occupata (almeno da domenica alle 20...) mentre Nextcharge la da prenotata. Dopo ci devo passare davanti, ci butto un occhio e se lo stato persiste, segnalerò a Duferco.



Torna a “Abusi e Malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti