Colonnina Emobitaly 11 kW Croce Verde Castelnovo ne' Monti RE Via dei Partigiani 10
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Colonnina Emobitaly 11 kW Croce Verde Castelnovo ne' Monti RE Via dei Partigiani 10
Coordinate: 44.428267,10.398217 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Colonnina a gestione Emobitaly dotata di 2 prese Tipo 2 da 11 kW ed attivabile con... non lo so
: io ho passato prima card Be Charge e poi card Enel X ma non hanno funzionato, quindi ho passato key Shell Recharge e la ricarica è partita, poi ho disattivato avvicinandomi all'auto ed estraendo il cavo prima lato auto
Ho ricaricato 5,58 kWh in 00:32:00 minuti ad una potenza media lorda di 10,46 kW
Una visuale con le istruzioni
Queste le targhette frontali
Le targhette laterali
Le targhette superiori
A soli 3 minuti a piedi verso nord abbiamo un supermercato ed un bar con tavoli anche all'aperto. Accanto alla colonnina per le auto ne abbiamo anche una per camper con 4 prese da 3,7 kW
In questo caso la ricarica costa 1 €/kWh (lasciamo stare eventuali commenti sulle unità di misura indicate sull'etichetta
)
Colonnina a gestione Emobitaly dotata di 2 prese Tipo 2 da 11 kW ed attivabile con... non lo so

Ho ricaricato 5,58 kWh in 00:32:00 minuti ad una potenza media lorda di 10,46 kW
Una visuale con le istruzioni
Queste le targhette frontali
Le targhette laterali
Le targhette superiori

A soli 3 minuti a piedi verso nord abbiamo un supermercato ed un bar con tavoli anche all'aperto. Accanto alla colonnina per le auto ne abbiamo anche una per camper con 4 prese da 3,7 kW
In questo caso la ricarica costa 1 €/kWh (lasciamo stare eventuali commenti sulle unità di misura indicate sull'etichetta

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - bici elettrica Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
- Murales
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kia e-Soul 64kWh
Re: Colonnina Emobitaly 11 kW Croce Verde Castelnovo ne' Monti RE Via dei Partigiani 10
Ottimo, zona molto sguarnita, ci voleva proprio! 

Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp
- VanFranco
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Mokka-e
Re: Colonnina Emobitaly 11 kW Croce Verde Castelnovo ne' Monti RE Via dei Partigiani 10
Una domanda, lasciando stare il costo di un euro per un kWh ma perché i camperisti inseriscono la moneta e la colonnina eroga noi invece dobbiamo districarci tra APP carte di credito e registrazioni per avere sempre la stessa cosa, energia elettrica non mi sembra che ci sia molta diversità.
Opel Mokka-e Ultimate - WallBox Prism Solar 7,4Kw monofase - No FV.
Be, di certo si attiva, come da titolo, con l'app Emobitalymarco ha scritto:attivabile con... non lo so

( che è l'app creata da quelli di e-station)
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Oggi ed a distanza di quasi un anno ci siamo ritrovati a passare di qui: nessun problema con card Enel X Way sulla presa di destra, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto ed estraendo il cavo prima lato auto. Una visuale dall'alto:
Il video fatto con il drone
Ho ricaricato 4,82 kWh in 00:27:00 minuti ad una potenza media lorda di 10,71 kW
Il video fatto con il drone
Ho ricaricato 4,82 kWh in 00:27:00 minuti ad una potenza media lorda di 10,71 kW
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - bici elettrica Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)