Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Colonnine elettriche Pesaro e Urbino: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rick81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2019, 20:20

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da Rick81 »

Chiedo una info, per accedere alle colonnine c è da pagare un biglietto? Come se si parcheggiasse?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da marco »

Si, è esattamente lo stesso: lo prendi quando entri, paghi prima di uscire (nelle casse automatiche) e poi lo inserisci nel bocchettone prima della sbarra per farla aprire.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rick81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2019, 20:20

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da Rick81 »

quindi convine andare la sera quando costa meno
Te83
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/10/2019, 10:04
Località: Mn
Veicolo: egolf

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da Te83 »

Quest'oggi la colonnina era spenta. Segnalo subito la cosa all'operatore di turno che in un paio di minuti si accorge di un differenziale scattato.
Prima di riattaccarlo deve fare le dovute chiamate, ma ho fretta e nel frattempo carico altrove in zona.
Torno e tutto era acceso e differenziale riarmato.
Bene.
Sciorty
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2020, 17:07
Località: Orzinuovi
Veicolo: Kona 64 kWh 10.5 car

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da Sciorty »

Scusate settimana prossima mi dovrò fermare a Pesaro a salutare un amica e volevo ricaricare a questa colonnina visto che parto da orzinuovi (BS) e la destinazione finale sarà Montegranaro (FM) non ho capito bene come funziona il pagamento e a che potenza ricarica io ho una KONA 64 con obc trifase da 11 kW se qualcuno potrebbe rispondere a questi due quesiti ne sarei grato

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da aZoenzo »

Sciorty ha scritto:Scusate settimana prossima mi dovrò fermare a Pesaro a salutare un amica e volevo ricaricare a questa colonnina visto che parto da orzinuovi (BS) e la destinazione finale sarà Montegranaro (FM) non ho capito bene come funziona il pagamento e a che potenza ricarica io ho una KONA 64 con obc trifase da 11 kWh se qualcuno potrebbe rispondere a questi due quesiti ne sarei grato
La colonnina ha 2 prese da 22kW ciascuna.
Considera che a Pesaro ci sono altre 2 colonnine EnelX, di cui una Fast.
Installa Nextcharge per leggere i commenti.
Inoltre a Pesaro risultano attive 3 colonnine Becharge. Per trovarle devi installare App Becharge.

PS : Montegranaro (FM)

EDIT: corretto post con errore provincia
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da marco »

Sciorty ha scritto:non ho capito bene come funziona il pagamento
C'è anche la foto del biglietto con tariffa, anche se dell'anno scorso > colonnina-enel-22kw-al-parcheggio-il-cu ... tml#p48136
Sciorty ha scritto:a che potenza ricarica io ho una KONA 64 con obc trifase da 11 kW
Andrai a 11 kW
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Romalex72
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/07/2021, 16:16
Località: Pesaro

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da Romalex72 »

vadoavela ha scritto:...l’ho utilizzata ieri notte! su app Enel danno indirizzo di Viale della Vittoria 189, dove appunto si trova uscita parcheggio con biglietteria automatica... si entra dal retro (proseguire su viale, fare curva a dx a circa 100 metri ingresso con sbarra... aperto h24, colonnina al piano 2, con 2 prese Mennekes tipo 2 (munirsi di cavo), carica a 6Kwh, era disabilitata ma alle 02:00 di notte, il professionale operatore Enel l’ha fatta ripartire da remoto... al termine ricarica, si paga parcheggio a piano T lato mare, accetta carte di pagamento...
Piccola aggiunta, visto che sono di Pesaro ho chiesto al personale del parcheggio. La sosta per la ricarica dell'auto elettrica sarebbe gratuita ma solamente durante gli orari di presenza del personale della biglietteria. Passare al loro sgabuzzino al piano terra, con accesso dalla piazzetta situata a pochi metri alla destra dell'ingresso con la sbarra (l'ingresso lato "Centro" del parcheggio, non quello lato "Mare") per ottenere il pass gratuito per l'uscita del veicolo.

LINK AD IMMAGINE PIAZZETTA, L'INGRESSO è NEL PUNTO DOVE CI SONO LE BANDIERE

Gli orari sono : Tutti i giorni escluso i festivi 7.30-14.00 e 15.30-20.00

Mi ha precisato che, in caso di malfunzionamento della colonnina, loro non possono far niente in quanto di esclusiva competenza di EnelX (uno, una volta gli ha fatto una scenata, ma loro non possono accedere a nulla, e non ne hanno le competenze)

Spero di essere stato utile ;)
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 815
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da michele.tonetto »

Prenoto uno dei due posti per domani sera.... POSSO? ;-)
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 815
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Pesaro Parcheggi 22 kW Parcheggio Il Curvone Pesaro PU Viale della Vittoria 189

Messaggio da michele.tonetto »

Allora mi sono fidato e sabato sera sono entrato, parcheggio e attacco il cavo alla vettura ma la colonnina non è plug and charge.

Chiedo alla portineria, gentilissimo controlla tutto Ok. Ma la carica non parte, per attivare la colonnina unico modo applicazione enel juice. Ma si paga, quindi sia energia che il parcheggio. Attenzione .
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4

Rispondi

Torna a “Pesaro e Urbino”