Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 302
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

Messaggio da Andrea SGL »

Coordinate: 45.393432,11.031612 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 045 829 0221

    È appena stata installata una nuova colonnina Enel presso il parcheggio Burger King a S. Giovanni Lupatoto (VR). Non è ancora attiva. Ha una presa Mennekes e una 3A. I posti non sono riservati. Tornerò in seguito a controllare. Non so se sia in gestione Enel o Burger King. Verificherò.
    Burger King SGL 3.jpg
    Burger King SGL 3.jpg (249.26 KiB) Visto 4709 volte
    Burger King SGL 1.jpg
    Burger King SGL 1.jpg (243.64 KiB) Visto 4709 volte


    Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37380
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da marco »

    Coordinate...!? ;-)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da selidori »

    Se fai una foto all'etichetta dietro si capisce a chi sono in gestione.
    Se c'e' scritto E-distribuzione, sono loro.
    Ma oramai tutte quelle che vedo installare da qualche anno sono di Enel.

    NOTA: logo vecchio. Avanzo di magazzino
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da aldodal »

    Andrea SGL ha scritto:È appena stata installata una nuova colonnina Enel presso il parcheggio Burger King a S. Giovanni Lupatoto (VR). Non è ancora attiva. Ha una presa Mennekes e una 3A. I posti non sono riservati. Tornerò in seguito a controllare. Non so se sia in gestione Enel o Burger King. Verificherò.
    molto bene: a verifica effettuata provvedere ad aggiungerla alle varie app
    grazie :)
    -Aldo-
    Andrea SGL
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 302
    Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da Andrea SGL »

    Oggi non è ancora attiva, dall'etichetta è del 2016, ecco foto etichetta e coordinate: 45,3934098 11,0316062
    Burger King SGL 4.jpg
    Burger King SGL 4.jpg (167.84 KiB) Visto 4653 volte
    Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

    Andrea SGL
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 302
    Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da Andrea SGL »

    Tempo fa è stata attivata e ho visto anche Leaf in carica.
    Non è gestita da Enel, non c'è sull'app.
    Oggi mi sono fermato a controllare, ho chiesto al​ Burger King se è loro e se hanno tessera. Mi hanno detto che non è loro, non hanno tessere e non sanno niente.
    Ho provato ad attaccarmi, ma serve tessera, quella dell'Enel non la accetta.
    Mi viene da pensare male! :evil:
    Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da selidori »

    Andrea SGL ha scritto:Non è gestita da Enel, non c'è sull'app.
    Oggi mi sono fermato a controllare, ho chiesto al​ Burger King se è loro e se hanno tessera. Mi hanno detto che non è loro, non hanno tessere e non sanno niente.
    Ho provato ad attaccarmi, ma serve tessera, quella dell'Enel non la accetta.
    Mi viene da pensare male! :evil:
    Sull'app non so se ci sono le pianificate (mi pare di no), ma ricordo che comunque ci sono colonnine che non sono attivabili da app, quindi non si vedranno mai.
    sul sito c'e', ovviamente forzando la visualizzazione di quelle non operative:
    Cattura.JPG
    Cattura.JPG (120.95 KiB) Visto 4601 volte
    In che senso pensi male?
    Cosa sospetti?
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Andrea SGL
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 302
    Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da Andrea SGL »

    Ma lì è "pianificata" e non funzionante e ad accesso libero.
    Invece c'è, è funzionante, e serve tessera.
    Lì compare "River immobilia" come gestore.
    Penso che l'abbiano messa perché obbligati da legge o perché Burger King impone di metterle (è proprio di fronte alla loro entrata).
    Quindi penso che non vogliono proprio che la gente possa utilizzarla. Non è possibile che non sappiano chi ha le tessere per farla funzionare. Del resto i posti non sono riservati, non c'è un cartello che impedisca di parcheggiare ai termici, i posti non sono colorati in modo diverso, non ci sono istruzioni e ci sono sempre i posti occupati da auto termiche.
    Forse penso male?
    Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6499
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da Deen »

    La segnaletica c'entra poco, anche quella EVWAY del McDonald's di Cesena è senza segnaletica, però funziona. Quella del Burger King di Mantova non ricordo se ha segnaletica corretta, ma funziona
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Burger King San Giovanni Lupatoto VR Via Garofoli 264

    Messaggio da selidori »

    Andrea SGL ha scritto:Forse penso male?
    In effetti non ho capito i tuoi ragionamenti.
    Tutti i casi che hai citato sono già avvenuti e non sono significativi. Anzi tutti sono già avvenuti con le normali pole pubbliche di enel, non c'e' niente di strano.
    Unico caso è che siano DUE installazioni, ma l'indirizzo corrisponde, ed il seriale pure (e sul sito è scritto è di ENEL ENERGIA).

    NOTA: non conosco colonnine private su suolo pubblico e con logo ENEL.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

    Rispondi

    Torna a “Verona”