Stamattina ed a distanza di due anni e mezzo sono ripassato di qui: nessun problema con app JuicePass sulla presa tipo 2 (oggi NFC mi dava problemi, credo perché è stata aggiornata l'app). Certo che di C-Zero ce ne starebbero quasi 3 qui, mi sembrava quasi d'essere abusivo
- 2022-04-21-08h37m29.jpg (1.44 MiB) Visto 363 volte
Subito volevo parcheggiare in retromarcia come faccio di solito, ma credo che per fare arrivare il cavo di 5 metri avrei dovuto pestare la zebratura lasciando poi via libera ad eventuale abusivo sulla sinistra, per cui ho preferito parcheggiare di punta avendo così la presa auto dal lato giusto. Ho ricaricato 1,53 kWh in 00:30:00 minuti ad una potenza media lorda di 3,06 kW
- Screenshot_20220421-100346.jpg (218.24 KiB) Visto 363 volte
Il cartello di divieto di sosta è quasi internamente coperto dalle foglie, ma speriamo che il cono posso assolvere al compito di scoraggiare gli abusivi.
A pochi metri il centro storico e dall'altra parte un piccolo centro commerciale con poste e bar. Attenzione quando uscite di cui perché bisogna seguire un serpentone di strade tutte a senso unico, quasi indispensabile seguire il navigatore per chi non è della zona.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)