Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin
Dopo vari mesi che ho visto che non compariva su Duferco, Nextcharge ecc ho fatto segnalazione ad Enel X, non mi hanno ancora risposto ma vedo che hanno già sistemato, ora compare su tutte le app, ah... e anche su Eneldrive! Quindi si può dire che tutto parte da lì
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37145
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin
Stamattina ed a distanza di un anno e mezzo sono ripassato di qui, anche perché nel mentre era stata spostata più a sinistra. Tutto ok con NFC Enel X sulla presa tipo 2
Ho ricaricato 0,83 kWh in 00:16:00 minuti ad una potenza media lorda di 3,11 kW
Rimane da capire perché hanno mantenuto gli stalli così stretti, per via più che altro delle protezioni molto larghe: in più non hanno pitturato lo stallo di sinistra quindi pare che l'unico dedicato sia a destra, dove però mi ci infilo a fatica con la C-Zero visto che fra l'altro a destra c'è una siepe. Auto più larghe potranno avere problemi ad infilarsi qui, soprattutto se hanno la presa di ricarica posteriore destra, perché ammesso che riescano ad entrare rischiano poi di non riuscire a far uscire il conducente: ho appena segnalato la cosa ad Enel X tramite JuicePass e vediamo se provvedono a sistemare (per la seconda volta )
Ho colto l'occasione per esplorare un po' la zona in punti diversi rispetto all'altra volta: andando verso il centro di Cavriago troviamo subito un bar a destra ed un tabacchino a sinistra, con diversi negozi li vicino. Uscendo invece subito dalla piazza ma in direzione Reggio Emilia, troviamo subito un hotel che fa anche ristorante e pizzeria. Andando invece in direzione Corte Tegge troviamo subito il Conad con altre due colonnine, una davanti > colonnina-enel-x-22-kw-conad-cavriago-r ... t5128.html e l'altra dietro > colonnina-enel-22-kw-conad-cavriago-re- ... t9510.html
Ho ricaricato 0,83 kWh in 00:16:00 minuti ad una potenza media lorda di 3,11 kW
Rimane da capire perché hanno mantenuto gli stalli così stretti, per via più che altro delle protezioni molto larghe: in più non hanno pitturato lo stallo di sinistra quindi pare che l'unico dedicato sia a destra, dove però mi ci infilo a fatica con la C-Zero visto che fra l'altro a destra c'è una siepe. Auto più larghe potranno avere problemi ad infilarsi qui, soprattutto se hanno la presa di ricarica posteriore destra, perché ammesso che riescano ad entrare rischiano poi di non riuscire a far uscire il conducente: ho appena segnalato la cosa ad Enel X tramite JuicePass e vediamo se provvedono a sistemare (per la seconda volta )
Ho colto l'occasione per esplorare un po' la zona in punti diversi rispetto all'altra volta: andando verso il centro di Cavriago troviamo subito un bar a destra ed un tabacchino a sinistra, con diversi negozi li vicino. Uscendo invece subito dalla piazza ma in direzione Reggio Emilia, troviamo subito un hotel che fa anche ristorante e pizzeria. Andando invece in direzione Corte Tegge troviamo subito il Conad con altre due colonnine, una davanti > colonnina-enel-x-22-kw-conad-cavriago-r ... t5128.html e l'altra dietro > colonnina-enel-22-kw-conad-cavriago-re- ... t9510.html
Come visibile dalla prima foto, è tornato: più forte, visibile e sicuro di primaDeen ha scritto:hanno buttato via il cono! Ma non erano capaci di leggerci sopra?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37145
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin
Ed ecco la rispostamarco ha scritto:Auto più larghe potranno avere problemi ad infilarsi qui, soprattutto se hanno la presa di ricarica posteriore destra, perché ammesso che riescano ad entrare rischiano poi di non riuscire a far uscire il conducente: ho appena segnalato la cosa ad Enel X tramite JuicePass e vediamo se provvedono a sistemare (per la seconda volta )
Enel X ha scritto:in merito alla tua richiesta, ti informiamo che sono in corso le verifiche per l'infrastruttura 18XP22T5HK4AH00153 ed identificare l’intervento tecnico più adeguato per il corretto funzionamento.
Siamo spiacenti per il disagio e ti ringraziamo per la segnalazione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)