Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin

Colonnine elettriche Reggio Emilia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin

Messaggio da Deen »

Dopo vari mesi che ho visto che non compariva su Duferco, Nextcharge ecc ho fatto segnalazione ad Enel X, non mi hanno ancora risposto ma vedo che hanno già sistemato, ora compare su tutte le app, ah... e anche su Eneldrive! Quindi si può dire che tutto parte da lì



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin

Messaggio da marco »

Stamattina ed a distanza di un anno e mezzo sono ripassato di qui, anche perché nel mentre era stata spostata più a sinistra. Tutto ok con NFC Enel X sulla presa tipo 2
2021-11-11-08h52m17.jpg
2021-11-11-08h52m17.jpg (1.89 MiB) Visto 469 volte
Ho ricaricato 0,83 kWh in 00:16:00 minuti ad una potenza media lorda di 3,11 kW
Screenshot_20211111-104043.jpg
Screenshot_20211111-104043.jpg (300 KiB) Visto 469 volte
Rimane da capire perché hanno mantenuto gli stalli così stretti, per via più che altro delle protezioni molto larghe: in più non hanno pitturato lo stallo di sinistra quindi pare che l'unico dedicato sia a destra, dove però mi ci infilo a fatica con la C-Zero visto che fra l'altro a destra c'è una siepe. Auto più larghe potranno avere problemi ad infilarsi qui, soprattutto se hanno la presa di ricarica posteriore destra, perché ammesso che riescano ad entrare rischiano poi di non riuscire a far uscire il conducente: ho appena segnalato la cosa ad Enel X tramite JuicePass e vediamo se provvedono a sistemare (per la seconda volta :lol: )

Ho colto l'occasione per esplorare un po' la zona in punti diversi rispetto all'altra volta: andando verso il centro di Cavriago troviamo subito un bar a destra ed un tabacchino a sinistra, con diversi negozi li vicino. Uscendo invece subito dalla piazza ma in direzione Reggio Emilia, troviamo subito un hotel che fa anche ristorante e pizzeria. Andando invece in direzione Corte Tegge troviamo subito il Conad con altre due colonnine, una davanti > colonnina-enel-x-22-kw-conad-cavriago-r ... t5128.html e l'altra dietro > colonnina-enel-22-kw-conad-cavriago-re- ... t9510.html
Deen ha scritto:hanno buttato via il cono! Ma non erano capaci di leggerci sopra?
Come visibile dalla prima foto, è tornato: più forte, visibile e sicuro di prima :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW Cavriago RE Piazza Lenin

Messaggio da marco »

marco ha scritto:Auto più larghe potranno avere problemi ad infilarsi qui, soprattutto se hanno la presa di ricarica posteriore destra, perché ammesso che riescano ad entrare rischiano poi di non riuscire a far uscire il conducente: ho appena segnalato la cosa ad Enel X tramite JuicePass e vediamo se provvedono a sistemare (per la seconda volta :lol: )
Ed ecco la risposta
Enel X ha scritto:in merito alla tua richiesta, ti informiamo che sono in corso le verifiche per l'infrastruttura 18XP22T5HK4AH00153 ed identificare l’intervento tecnico più adeguato per il corretto funzionamento.
Siamo spiacenti per il disagio e ti ringraziamo per la segnalazione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Reggio Emilia”