Colonnina Enel X 22Kw - Conad (C.C. La Vela) - Contrada Marcellino - Carlentini (SR)

Colonnine elettriche Siracusa: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
hankmccoy
★★ Apprendista
Veicolo: Peugeot e-208 Allure

Colonnina Enel X 22Kw - Conad (C.C. La Vela) - Contrada Marcellino - Carlentini (SR)

Messaggio da hankmccoy »

Oggi ho provato la colonnina del centro commerciale Le Vele a Carlentini, paese attaccato a Lentini, dove abito.
S/N 18XP22T5HK00126
Posizione: 37.3054387,15.0026037 8232+WW Carlentini, Provincia di Siracusa
IMG_20201213_105344.jpg
IMG_20201213_105344.jpg (882.28 KiB) Visto 1080 volte
Ho caricato per circa 3 minuti usando l'app NExtcharge e andava a 10,47KW (ho l'OBC a 11Kw)
Nel centro commerciale sono presenti la Conad (alimentari),negozio OVS (abbigliamento), un bar, una parafarmacia e un negozio di scarpe.
Ci sono anche un Eurospin e un negozio "cinese", ma non tanto comodo da raggiungere a piedi se si wuole fare spesa essendo un po' distanti e a un livello inferiore.
Può essere un buon punto di sosta per chi viene da o va a Ragusa per effettuare un "rabbocco" essendo il C.C. a ridosso della rampa di accesso a Lentini-Carlentini dalla Catania-Ragusa

red69
★★★★ Esperto
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Colonnina Enel X 22Kw - Conad (C.C. La Vela) - Contrada Marcellino - Carlentini (SR)

Messaggio da red69 »

L'avrei preferita accanto a Navarria, ma ci accontentiamo
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Rispondi

Torna a “Siracusa”