Segnalo che al 14/03/22 lo schermo è di nuovo rotto.
Per attivare la colonnina tramite RFID la procedura è la seguente:
- inserire il cavo desiderato nell'auto
- attendere che la colonnina riconosca quale cavo è in uso
- passare l'RFID
- ricarica partita
Già segnalato ad enel x la presenza dello schermo rotto.
si vede che quel parcheggio viene usato male in quanto a terra si trovano pezzi di bottiglia rotti e cartoni .. sporco in genere.
lascio le foto:
- photo_2022-03-15_09-37-07.jpg (187.6 KiB) Visto 836 volte
- photo_2022-03-15_09-37-08.jpg (192.78 KiB) Visto 836 volte
- photo_2022-03-15_09-37-09.jpg (128.77 KiB) Visto 836 volte
- photo_2022-03-15_09-37-10.jpg (224.03 KiB) Visto 836 volte
- photo_2022-03-15_09-37-11.jpg (107.01 KiB) Visto 836 volte