Colonnina Enel X 22 kW Viareggio LU Viale Europa Marina Di Torre Del Lago Puccini

Colonnine elettriche Lucca: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
reidinanto
★★★ Intenditore
Messaggi: 863
Iscritto il: 25/03/2021, 8:45
Veicolo: Leaf 40kWh 2019

Colonnina Enel X 22 kW Viareggio LU Viale Europa Marina Di Torre Del Lago Puccini

Messaggio da reidinanto »

Coordinate 43.8188396,10.2599591 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione

E' nuova per me, l'ho scoperta oggi durante un breve salto al mare (e chiaramente mi sono dimenticato di forografarla nella fretta).
Cmq ottima perchè è proprio sul lungomare, a due passi dai bagni e ristoranti. Prevedo che d'estate sarà presa d'assalto! Al mio arrivo c'era a caricare una ID4 nuova fiammante olandese, e una clio che non ho capito bene se stava parcheggiando e si è accorto che non poteva, oppure se aveva parcheggiato e stava andando via (nel caso ero pronto a chiamare i vigili per la prima volta in vita mia, visto che dovevo caricare per tornare a casa!).
Non so per quale motivo la ID4 aveva attaccato il cavo nel lato opposto. Poco male cmq, tutto ha funzionato perfettamente e ricaricato 15kWh in circa 2 ore e un quarto con la mia Nissan Leaf.
Quando torno dopo l'estate vedo di ricordarmi di fare una foto... :oops:



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Colonnina Enel X 22 kW Viareggio LU Viale Europa Marina Di Torre Del Lago Puccini

Messaggio da Murales »

Aggiunte coordinate.
Eh si sarà presa d'assalto... e speriamo non abusata.
L'avevo notata su mappa e mi ripromettevo di fare un salto a recensirla alla prima occasione in zona... mi hai anticipato :D
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Rispondi

Torna a “Lucca”