Colonnina a gestione Enel X Way dotata di due CCS Combo 2 da 60 kW, attivabile con app o card Enel X Way e gestori compatibili: io ho attivato la CCS2 di sinistra con card A2A ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale C6E06BCC22EVXXNFDV
Ho toccato un picco di 60,53 kW al 14% di SoC
Ho ricaricato 33,99 kWh in 00:40:06 minuti ad una potenza media lorda di 50,86 kW
In realtà credo che la colonnina presenti un problema da tempo sul connettore di destra: infatti arrivato sul posto l'ho trovato bloccato da 190 ore (8 giorni circa?)
Da allora sono passati altri 24 giorni, che sommati agli 8 fanno 32 giorni quindi oltre un mese, e se guardo l'app vedo che il solito connettore è occupato
Quindi come "sempre" capita, tutti passano e nessuno segnala: provvederò a farlo io ora, come "spesso" capita. Ho messo anche la spunta su segui così di essere avvertito casomai dovesse cambiare qualcosa. Ma io mi domando anche: ma Enel X Way non è in grado di intervenire in autonomia se un connettore risulta occupato da oltre un mese? Boh!
Comunque la colonnina è posizionata in una zona residenziale accanto ad un parco, ma andando verso sud ed attraversano il cavalcavia sull'autostrada si arriva in 5 minuti ad un bar, un ristorante ed una pizzeria. Vedo ora che a nord c'è anche un centro commerciale ma non se sia facilmente raggiungibile da li.
Lascio per chiudere l'indirizzo proposto dal gestore, che comunque è errato perché indica una traversa: Citta' Sant'Angelo - Via dei Ciclamini, 65013 San Martino Bassa PE, Italy