Colonnina eneldrive in Slovacchia?

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37596
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Colonnina eneldrive in Slovacchia?

Messaggio da marco »

Stavo guardando poco fa open charge map per studiare colonnine in Slovacchia, e mi sono trovato un link con scritto eneldrive... ? Ma c'entra qualcosa con la nostra Enel? Cliccando sul link da errore 404 (pagina non trovata). Allego immagine.
Screenshot_2017-08-21-20-37-22-072_com.webprofusion.openchargemap.png
Screenshot_2017-08-21-20-37-22-072_com.webprofusion.openchargemap.png (542.7 KiB) Visto 751 volte


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2558
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina eneldrive in Slovacchia?

Messaggio da polianto »

Sì, ci sono 4 colonnine EnelDrive in Slovacchia.
Sono anche apparse sulla mappa di EnelDrive un paio di anni fa ma sono sparite quasi subito.
Credo che siano vicino a delle centrali dove Enel ha una partecipazione.
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37596
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina eneldrive in Slovacchia?

Messaggio da marco »

Ma dici che funzionano con la card Enel? Con app non credo... Ma se riesco domani provo :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2558
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina eneldrive in Slovacchia?

Messaggio da polianto »

Mi correggo, ben 6 colonnine, identiche a quelle Italiane anche come adesivi.
Temo che siano ad uso esclusivo dei mezzi seas, come ce ne sono molte anche in Italia ad uso solo di Enel, ma se hai la possibilità di fare una prova con la tessera Eneldrive magari funziona!

https://www.seas.sk/article/slovenske-e ... ovakia/116
BRATISLAVA.JPG
BRATISLAVA.JPG (219.07 KiB) Visto 727 volte
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”