Beh scusatemi ma con i Supercharger Tesla non ho mai avuto di questi problemi ( parlo della lunghezza dei cavi ) ma non è colpa di nessuno
Vero, e i cavi dei Supercharger sono ancora più corti. E' che sono pensati per una sola marca e la Tesla mette la presa sempre nella stessa posizione.
Queste fast invece devono servire auto di più marche ed ognuno mette le prese dove vuole. Chi ha la presa sul muso come la Zoe o la Leaf non ha problemi ma chi come me (che ho la e-UP!) o te con la Tesla che abbiamo la presa dietro a sinistra riusciamo ad utilizzarle solo parcheggiando nel posto dove ti sei messo tu.
Se trovavi quel posto occupato da una Leaf attaccata alla ChaDeMo probabilmente non riuscivi ad utilizzare il cavo con la Tipo2 perché parcheggiando nel posto a destra è troppo corto, e magari sono proprio di quegli 80cm che fanno la differenza.
Non per niente i cavi dei Tesla Detination Charger sono molto lunghi: dovendoli posizionare nei posti più disparati è necessario un cavo più lungo per essere sicuri di arrivare all'auto.
La mia non era una critica alla tua recensione, ma un tentativo di sensibilizzare Enel a tenere conto di questi problemi nel posizionare l colonnine.
Spero che resti nel forum, per me è utile il contributo di tutti gli EVdriver!
Ciao Antonio