Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

Colonnine elettriche Piacenza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

Messaggio da polianto »

Coordinate: 45.057869,9.447939 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0523 889 747

    Colonnina EvaD COOP Castel San Giovanni Via Emilia Piacentina

    Ed anche la n° 49 è arrivata, posizione esatta da verificare con sopralluogo:
    coop castel san giovanni.JPG
    coop castel san giovanni.JPG (41.98 KiB) Visto 5761 volte
    Questa volta a solo 4km dall'uscita sull'autostrada e vicino ad un centro commerciale non troppo grande e caotico, per cui non ci possiamo lamentare!
    coop castel san giovanni strada.JPG
    coop castel san giovanni strada.JPG (52.09 KiB) Visto 5761 volte
    Ciao a tutti Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6499
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da Deen »

    Oh finalmente!!! Una delle fast che ci voleva!
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37431
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da marco »

    Fantastico! :-)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6499
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da Deen »

    Provata, ho ricaricato senza problemi... Le coordinate sono giuste, il posto direi che è molto buono, è un piccolo centro commerciale non tanto trafficato (almeno di domenica mattina), c'è una Coop che sembra molto frequentata dai residenti ma la colonnina è stata piazzata su uno dei lati del parcheggio dove di solito la gente non parcheggia (c'è una lavanderia li accanto), nonostante questo c'era un abusivo, ma i parcheggi non sono ancora segnalati, la colonnina dopotutto ha pochi giorni, ci sono solo linee bianche e si vedono pure poco, probabilmente rifaranno la segnaletica a breve. Ci sono ripasso al pomeriggio presto e c'era ancora meno gente... Il centro non ha sbarre o cancelli, quindi di sera/notte se serve si può andare a colpo sicuro.
    IMG_5775.JPG
    IMG_5775.JPG (205.97 KiB) Visto 5549 volte
    IMG_5776.JPG
    IMG_5776.JPG (252.83 KiB) Visto 5549 volte
    IMG_5774.JPG
    IMG_5774.JPG (177.71 KiB) Visto 5549 volte
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37431
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da marco »

    Discussione rinominata e aggiornata.
    La colonnina fra l'altro appare già in manutenzione: strano eh?
    Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg (15.89 KiB) Visto 5512 volte
    Fra l'altro anche l'indirizzo che ha messo Enel non mi pare corretto, che ha poi copiato dalla coop: peccato che tutti gli altri esercizi nello stesso centro commerciale hanno l'indirizzo basato sull'altra via, per cui intanto ho messo quello, che mi pare più corretto (se qualcuno vuole segnalarlo ad Enel...)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6499
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da Deen »

    Eh già... Fuori servizio a tempo di record... :mrgreen:

    Comunque lunedì qualcuno ci ha caricato in AC, dovrebbe essere stata l'unica ricarica oltre alla mia (la sto "sorvegliando" con le notifiche di NextCharge, non sono informato sulla notte perché ho il cell spento :))
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6499
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da Deen »

    Un paio di giorni fa è tornata in servizio
    gamalauda
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1209
    Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da gamalauda »

    caricato qui oggi pomeriggio, sulla strada per la parata di Reggio.
    per la colonnina e ricarica tutto ok.
    segnaletica orizzontale e verticale ancora assente.
    i posteggi auto occupati da abusivi- entrambi maleducati.
    il primo a tornare all'auto (due anziani) mi ha risposto in modo seccato che "stiamo andando via, che fretta ha?".
    il secondo (decisamente più giovane) mi ha guardato con espressione sbalordita dicendo "non ho mai visto nessuno caricare qui, per questo ho messo la mia": peccato che poi abbia richiuso l'auto e se ne sia nuovamente andato, senza spostarla!!!
    Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37431
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da marco »

    gamalauda ha scritto: il primo a tornare all'auto
    Ma quindi ti è toccato aspettare che tornassero gli abusivi per poter ricaricare, oppure sei riuscito nel mentre a collegarti lo stesso?
    Certo che senza segnaletica non si può neanche dare multe o fare rimozioni: speriamo provvedano presto a mettercela.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    gamalauda
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1209
    Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

    Re: Colonnina EVAD Fast Il Castello Castel San Giovanni PC Via Don Francesco Mazzocchi 4

    Messaggio da gamalauda »

    inserisco quattro immagini di questa Fast, scattate il giorno della parata a Reggio.
    non aggiungono molto a quelle già presenti, forse si vede meglio il dettaglio del centro commerciale.
    e si nota che manca ancora la segnaletica verticale ed orizzontale.
    degli abusivi presenti quel giorno ho già scritto.
    fast_CSG_1.JPG
    fast_CSG_1.JPG (210.65 KiB) Visto 5079 volte
    fast_CSG_2.JPG
    fast_CSG_2.JPG (191.44 KiB) Visto 5079 volte
    fast_CSG_3.JPG
    fast_CSG_3.JPG (257.35 KiB) Visto 5079 volte
    fast_CSG_4.JPG
    fast_CSG_4.JPG (224.83 KiB) Visto 5079 volte
    Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

    Rispondi

    Torna a “Piacenza”