Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Colonnine elettriche Torino: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da selidori »

alby62 ha scritto:se arrivo in anticipo mando la moglie a ritirare il vaucer disicuro mi manda a ca...re ,
Tieniti sotto mano questo link: https://www.ikea.com/it/it/customer-ser ... ub1e9c0c41
Ikea.com ha scritto:Se sei socio IKEA Family e IKEA for Business quando vieni in negozio puoi richiedere due codici di ricarica di 5 kWh a persona al giorno al banco Servizio Clienti* che ti verranno offerti da IKEA, fino
Fagli notare che i voucher forniti sono due...


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da alby62 »

Grazie Selidori. In famiglia abbiamo una tessera per cui 2 vaucher. . Ma funzionano solo sulle colonnine Enel x fuori Ikea o in tutte le Enel x i?
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da aventuri »

alby62 ha scritto:Grazie Selidori. In famiglia abbiamo una tessera per cui 2 vaucher. . Ma funzionano solo sulle colonnine Enel x fuori Ikea o in tutte le Enel x i?
I coupon sono validi x tutte le Enelx.. tanto devi inserirli in juicePass e se metti la macchina in carica, puoi anche richiederli dopo, visto che vengono accreditati subito.. quindi prima del termine della ricarica stessa, che si presume avverrà alla fine degli acquisti.. x cui userai subito quei kWh a scalare.

MA.. c'è sempre un ma.. riporto lo snapshot alla pagina di Ikea x dire che..
Screenshot_20211014-220913.png
Screenshot_20211014-220913.png (261.15 KiB) Visto 1037 volte
..si parla di fino ad esaurimento e devo dire che io ci son stato mercoledì e al punto informazioni mi han detto che ne manca(va)no 40 poi "fine della festa"..

Sarà vero o no.. lo scopriremo presto, credo..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da alby62 »

A beh, io non ho juice pass, e non mi interessa aprire un altra app o card .
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da selidori »

Che prima o poi finissero non è una novità, era ovvio non fosse per sempre.
Invece sono preoccupato per quell'alert di quei negozi "sospesi": i lavori in quelli di Milano sono finiti ma magari ignorano e non li danno...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da selidori »

alby62 ha scritto:Grazie Selidori. In famiglia abbiamo una tessera per cui 2 vaucher. . Ma funzionano solo sulle colonnine Enel x fuori Ikea o in tutte le Enel x i?
Teoricamente avrei anche io più di una tessera ma mi vergogno a chiedere.
NOTA: i voucher sono 2 a tessera, quindi avresti diritto a 2x2.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da epoche.passate »

Scusate quindi non sono più gratis, o meglio solo i buoni e massimo 2? Volevo andare all'Ikea verso sera, ma se è così la prendo con calma per un'altra volta...
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da aventuri »

epoche.passate ha scritto:Scusate quindi non sono più gratis...
I buoni sono proprio finiti, almeno a Torino, a quanto mi risulta..
Ma se ci passi, prova a chiedere, magari la "promozione" è ripartita.. chissà!
Grazie e facci sapere..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da epoche.passate »

Alla fine non sono andato, nel dubbio. Se vado vi avverto... Grazie
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
Eggersi
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/12/2017, 9:16

Re: Colonnine EVAD Fast IKEA Collegno TO Viale Svezia 1

Messaggio da Eggersi »

Sono andato la settimana scorsa e mi hanno detto che non forniscono più il buono di ricarica ....

Rispondi

Torna a “Torino”