Colonnina Acel Energie Fast Centro Sportivo Lecco LC Via Buozzi Bruno 40 Bione

Colonnine elettriche Lecco: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Acel Energie Fast Centro Sportivo Lecco LC Via Buozzi Bruno 40 Bione

Messaggio da selidori »

polianto ha scritto:Mentre ero li a fare le foto uno ha fatto inversione ad U attraversando la doppia linea per non farsi 1km avanti e indietro fino alla successiva rotonda...
Vabbè cose estreme le vediamo tutti... a volte anche con mezzi già pericolosi di loro (magari perchè pesanti, giganti e con quindi poca visibilità da parte dell'autista).

NOTA: vedendo meglio le foto, non è possibile fare quello che ho segnato io con la freccia rossa: si salirebbe sul marciapiede: non avevo capito che lo scavo poi chiuso è su un piano rialzato (il maciapiede), pensavo che quella fosse una corsia percorribile.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Colonnina Acel Energie Fast Centro Sportivo Lecco LC Via Buozzi Bruno 40 Bione

Messaggio da Fritz74 »

polianto ha scritto: I posti auto a spina di pesce sembrano molto lunghi ma non lo sono: ruota anteriore destra quasi al marciapiede e quella posteriore sinistra al pelo del posto auto.
Passato oggi, l’unica Acel Fast che ha funzionato (almeno per me) a Lecco. Confermo i posti veramente corti! Con la Corsa-e, che ha la presa posteriore a sx, parcheggiando in avanti come te il cavo ccs non arrivava e per mettermi in retro avrei dovuto fare 2 o 3 manovre bloccando la strada sia per entrare che per uscire. Mi sono messo così in orizzontale occupando però due posti (di cui uno di quelli riservati)
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Francesca
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/06/2021, 16:14
Località: Lecco

Re: Colonnina Acel Energie Fast Centro Sportivo Lecco LC Via Buozzi Bruno 40 Bione

Messaggio da Francesca »

Questa settimana la colonnina fast non è funzionante. Il numero verde contattato più volte invia segnalazioni al gestore che però non ha risolto il problema. Ufffffffff

Inoltre la colonnina è sparita dlla app juicepass e non viene autorizzada la card minicharging.

Chi riesce a caricare può fare una passeggiata sull'Adda, per cui avendo al colonnina di fronte a sè prendere a dx, poi passare davanti all'ingresso della piscina/palazzetto Bione e prendere la ciclo-pedonabile che costeggia il fiume.

Rispondi

Torna a “Lecco”