Colonnina Enel X Fast McDonald's San Bonifacio VR Via Crosaron 14 Villabella
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW ID.3 Life
Colonnina Enel X Fast McDonald's San Bonifacio VR Via Crosaron 14 Villabella
Coordinate: 45.405606,11.247282 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Passando, ho appena notato che è stata installata una fast nel parcheggio del McDonald's nella zona limitrofa tra San Bonifacio e Soave a circa 1km dall'uscita autostradale.
Al momento è spenta e non so quando verrà accesa però è già un'ottima notizia visto che l'est veronese è privo di Fast (tolta quella di San Martino Buon Albergo distante circa 20km).
Ho fatto veramente 2 foto al volo perché non avevo altro tempo e non ero nemmeno da solo.
Passando, ho appena notato che è stata installata una fast nel parcheggio del McDonald's nella zona limitrofa tra San Bonifacio e Soave a circa 1km dall'uscita autostradale.
Al momento è spenta e non so quando verrà accesa però è già un'ottima notizia visto che l'est veronese è privo di Fast (tolta quella di San Martino Buon Albergo distante circa 20km).
Ho fatto veramente 2 foto al volo perché non avevo altro tempo e non ero nemmeno da solo.
VW ID.3 Life - No PDC
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnina Enel X Fast McDonald's San Bonifacio VR Via Crosaron 14 Villabella
makszd1994 ha scritto:Ho fatto veramente 2 foto al volo
Ottimo, ma alle prossime foto ricordati di farle tenendo il telefono in orizzontale: con queste diventa difficile prendere dei riferimenti per ricavare la posizione precisa e perfetta. Ora le ho un po' ritagliate io e nel mentre ho estratto le coordinate, che sono indicative e da affinare ma intanato è meglio di niente

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - bici elettrica Kalkhoff Agattu dal 2009 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★ Intenditore
Re: Colonnina Enel X Fast McDonald's San Bonifacio VR Via Crosaron 14 Villabella
Accanto c'è anche una postazione AC che non ho mai avuto modo di provare, essendo il posto sempre occupato e non essendoci nessun cartello o segnaletica orizzontale atta a segnalarlo (voci di corridoio dicono che sia la colonnina personale del proprietario).
VW ID.3 Life - No PDC
-
- ★★★ Intenditore
Ho chiamato Enel X per chiedere aggiornamenti sull' attivazione della suddetta colonnina e mi hanno risposto così:
Nessuna tempistica per il momento
In merito alla tua richiesta, ti informiamo che sono in fase di completamento le attività necessarie all’ampliamento del servizio.
Nella zona da te indicata, inoltre, ed in particolare in Via Crosaron, 14 Villabella, 37047 il servizio di ricarica sarà reso disponibile al completamento delle attività tecniche e amministrative necessarie per l’attivazione dell’infrastruttura di ricarica.
Nessuna tempistica per il momento
VW ID.3 Life - No PDC
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ID.3 - e-up!
risulta attiva su Juicepass
-
- ★★★ Intenditore
Fantastico!!! Fatalità il 30/04 avevo mandato una mail di sollecito 
Ora bisognerà combattere con i termici che ci parcheggiano sempre davanti. Purtroppo il parcheggio è sottodimensionato rispetto al numero di persone che frequentano il posto.

Ora bisognerà combattere con i termici che ci parcheggiano sempre davanti. Purtroppo il parcheggio è sottodimensionato rispetto al numero di persone che frequentano il posto.
VW ID.3 Life - No PDC
era meglio posizionare la colonnina per la ricarica nel molto più grande parcheggio antistante
Poco fa c'era in ricarica una ID3.
La posizione non è certamente delle migliori perchè il parcheggio o piuttosto limitato.
Non lo è nemmeno il McDonald's che provoca spesso dei rallentamenti sulla Statale.
Ora è visibile anche su NextCharge e Be Charge.
La posizione non è certamente delle migliori perchè il parcheggio o piuttosto limitato.
Non lo è nemmeno il McDonald's che provoca spesso dei rallentamenti sulla Statale.
Ora è visibile anche su NextCharge e Be Charge.
-
- ★★★ Intenditore
Sono passato un'ora fa e il posto era occupato ovviamente da un'auto termica. Non mi stupisce.
VW ID.3 Life - No PDC