gianni.ga ha scritto:Fritz74 ha scritto:
Unico neo la procedura farraginosa per ottenere la tessera, ovvero andare al centro assistenza clienti, lasciare un documento, scendere di nuovo nel parcheggio e stessa procedura per staccare la colonnina.
Forse si potrebbe passare dal centro assistenza prima di andare a parcheggiare e riportare la tessera dopo aver tolto l'auto dalla postazione di ricarica.
Comunque è un sistema per disincentivare l'uso della colonnina a chi la spesa non la fa proprio.
Io ho trovato un metodo poco ortodosso per evitare l'ultimo viaggio: staccare la ricarica DC con fungo.
Oramai ad esselunga famagosta su chademo faccio sempre così e funziona, ovviamente.
Quindi i viaggi sono "solo" 4 invece di 6 (oltre a prelevare fino all'ultimo minuto utile):
1- entro a chiedere la tessera
2- torno indietro ad avviare la ricarica
3- torno su a restituire la tessera e faccio la spesa
4- torno all'auto, interrompo la ricarica con fungo, stacco la chademo, ripongo la spina, riattivo fungo, me ne vado in auto
senza questo metodo avrei i primi 2 punti uguali e poi:
3- faccio la spesa
4- vado all'auto, stacco con la tessera
5- torno al box clienti a restituire la tessera
6- torno all'auto e me ne vado
Ovviamente se c'e' qualcuno con tipo2 nel frattempo in erogazione non potrei usare questa procedura (mai capitato, per il T2 c'e' una colonnina circontrol a parte, anche se a volte purtrppo ci ho trovato qualcuno collegato sulla fast, ma da quando ho ideato questa cosa, mai visto più nessuno).
Fritz74 ha scritto:(Scusate se non inserisco le coordinate ma non ho idea di come si faccia)
Essendo al chiuso c'e' anche il dubbio che le coordinate non le avevi.
Avresti comunque potuto mettere l'indirizzo del negozio, che è: Via Pasquale Paoli, 6, 22100 Como CO
(ed è COMO città, io ignorante come ero avevo pensato CAMERLATA fosse un paese...).