Colonnina GemeindeWerke Telfs 22 kW Telfs IL Weißenbachgasse 21

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Austria
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina GemeindeWerke Telfs 22 kW Telfs IL Weißenbachgasse 21

Messaggio da polianto »

Coordinate: 47.305131,11.067976 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+59 1337 126 100

    Questa colonnina accelerata con due prese Tipo2 da 22kW AC è stata installata dalla società elettrica locale ed è posizionata nel parcheggio a pagamento sul lato nord di un centro sportivo con piscine.
    Per attivare la ricarica è necessaria una tessera RFID. Io ho passato il badge evway e la colonnina si è attivata al primo tentativo, anche se sulla mappa di evway non è segnata tra quelle utilizzabili con il loro badge/app.
    La zona si raggiunge molto rapidamente dall'uscita dell'autostrada A12/E60.
    telferbad col.jpg
    telferbad col.jpg (104.67 KiB) Visto 2714 volte
    telferbad panorama.jpg
    telferbad panorama.jpg (72.58 KiB) Visto 2714 volte
    A fianco della zona sportiva c’è un centro commerciale e poco più in là il piccolo centro storico di Telfs.
    Sul retro della zona sportiva, in via Marktplatz, c’è una seconda colonnina identica a questa ma posta in un parcheggio gratuito ( https://openchargemap.org/site/poi/details/107229 ).

    Noto adesso che manca il cartello di divieto di sosta (che c'è invece nella colonnina gemella) per cui non sono sicuro che si possa richiedere la rimozione forzata.

    Ciao a tutti Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37426
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina GemeindeWerke Telfs 22 kW Telfs IL Weißenbachgasse 21

    Messaggio da marco »

    Sono spettacolari questi RFID: anche io ieri ho avviato una colonnina di un gestore sconosciuto con uno di quelli, stessa cosa avvenuta in Slovenia qualche settimana fa ed in Austria l'anno scorso. Prima di tutto si passa il RFID, e spesso ci si prende :-)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Rispondi

    Torna a “Austria”