Colonnine Iren 22 kW IKEA Ugozzolo Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A

davide

Re: Colonnine Iren 22 kW IKEA Ugozzolo Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A

Messaggioda davide » 29/07/2019, 22:34

selidori ha scritto:
davide ha scritto:nota2: il coupon non è stato adottato perché le colonnine non sono a gestione enel , bensì IREN. c'è anche scritto nell'app juice pass (il passa succo…. :) )

Questa non l'ho capita.
……cut

quando mi sono presentato al banco ho chiesto espressamente il coupon, invece la gentil signorina mi ha detto che loro non danno coupon ma mettono a disposizione gratuitamente la tessera IREN per la ricarica senza limiti particolari di tempo ma da restituire entro la chiusura serale.

Se poi esistono disposizioni interne ulteriori che loro non hanno ancora recepito questo io non posso saperlo.
Se l'accordo enelx/ikea fosse a livello nazionale (come ipotizzi tu) avrebbe senso che venga applicato da tutti i punti vendita mentre se l'accordo fosse per singola località (come ho ipotizzato io) allora si spiegherebbe come mai a Parma non ci sia il coupon. Le colonnine pole station installate in via Jacovitti sono ad uso pubblico, utilizzabili dal circuito enelx juice a pagamento ma a gestione iren poiché le ha installate iren. In caso di guasto interviene Iren/IRETI (unico distributore di energia elettrica nel comune di Parma) e se chiami enelx per un guasto di fa una pernacchia..

Kia Soul ev 27 kWh.

Butta la marmitta anche tu. Smetti di seminare in giro veleni.
L'auto elettrica cambia la vita a te ed al tuo prossimo ! (in meglio). Provare per credere. ;)

Deen

Messaggioda Deen » 29/07/2019, 23:40

Sarebbe interessante chiedere la tessera Iren all’Ikea e andare a provare se funziona nella non lontana fast del Conad :D e se funziona altro che 5 kWh del coupon... :lol:

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 30/07/2019, 8:22

davide ha scritto:Se l'accordo enelx/ikea fosse a livello nazionale (come ipotizzi tu) avrebbe senso che venga applicato da tutti i punti vendita
Così dicono sul sito IKEA: Immagine
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 30/07/2019, 12:02

Deen ha scritto:Sarebbe interessante chiedere la tessera Iren all’Ikea e andare a provare se funziona nella non lontana fast del Conad :D e se funziona altro che 5 kWh del coupon... :lol:

Certo che funziona! Ci ho incontrato diverse volte un Teslaro che ricaricava in Via Venezia con la card Iren (ma non diciamolo in giro... :lol:)
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

selidori
Contatta:

Messaggioda selidori » 30/07/2019, 12:46

Cavoli allora è meglio del bonus da 5 kWh!

Incredibile in quanti modi enel si faccia fregare... (anche se li penso semplicemente paghi il conto Ikea).

Deen

Messaggioda Deen » 30/07/2019, 15:39

selidori ha scritto:Cavoli allora è meglio del bonus da 5 kWh!

Incredibile in quanti modi enel si faccia fregare... (anche se li penso semplicemente paghi il conto Ikea).

Non è farsi fregare, è che l'interoperabilità tra Iren-Enel-Hera c'è dagli albori della mobilità elettrica http://www.comune.parma.it/mobilita/Map ... ine-1.aspx

selidori
Contatta:

Messaggioda selidori » 30/07/2019, 23:18

Deen ha scritto:
selidori ha scritto:Cavoli allora è meglio del bonus da 5 kWh!

Non è farsi fregare, è che l'interoperabilità tra Iren-Enel-Hera c'è dagli albori della mobilità elettrica http://www.comune.parma.it/mobilita/Map ... ine-1.aspx
Lo so bene, eccomi in carica nel 2014 alla stazione di Parma con tessera eneldrive su colonnina Iren:
Immagine
Immagine

Torna a “Parma”