Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Colonnine elettriche Savona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1853
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da alby62 »

Se può esservi utile a pietra ligure c è un distributore keropetrol con colonnuna tipo 3a e 2 a 11 kw. Ptima bastava prendere un crodino o un cappuccio al bar e caricavi . ora credo serva la tessera , su next charge è rimasta come ai vecchi tempi vedrdmo.


Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da selidori »

alby62 ha scritto:Se può esservi utile a pietra ligure c è un distributore keropetrol con colonnuna tipo 3a e 2 a 11 kw. Ptima bastava prendere un crodino o un cappuccio al bar e caricavi . ora credo serva la tessera , su next charge è rimasta come ai vecchi tempi vedrdmo.
Ma quella è enel:
https://goelectricstations.it/map-charg ... 4,8.268979
Quindi gestione a se (a meno che la cambino).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da marcober »

selidori ha scritto:
alby62 ha scritto:Se può esservi utile a pietra ligure c è un distributore keropetrol con colonnuna tipo 3a e 2 a 11 kw. Ptima bastava prendere un crodino o un cappuccio al bar e caricavi . ora credo serva la tessera , su next charge è rimasta come ai vecchi tempi vedrdmo.
Ma quella è enel:
https://goelectricstations.it/map-charg ... 4,8.268979
Quindi gestione a se (a meno che la cambino).
Selidori è stata la PRIMA ricarica della mia vita..nel viaggio col quale ho portato in Italia la mia "francesina"..
E' una Enel MA non la trovi su App Enel.e dubito parta con tessera Enel (che io non avevo)..ma sapevo che il distributore la avviava per i clineti e cois è successo..ho mangiato un buon panino e ho ricaricato (non ricordo se pagando o gratis..direi gratis, ma nel mio raconto di certo l'ho scritto).
Fuori orario..ciccia.
Ora non se se è cambiato qualche cosa ..e se parte con tessera Kerap.
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da selidori »

Interessante.
E' una colonnina enel su suolo pubblico però gestita come fosse un privata (che oltretutto regalava la corrente).
Ora spero Keropetrol riveda il contratto in modo da renderla fruibili h24 da tutti (anche se a pagamento) o metta una sua.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da marcober »

Non suolo pubblico credo...suolo privato aperto al pubblico...ma poca differenza alla fine, salvo che chiudano con catena accesso
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da marco »

Ho diviso, spostato e rinominato. Rimaniamo in attesa che qualcuno passi a valutare la situazione ed a fare qualche bella foto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1853
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da alby62 »

Ma vado a memoria non credo ci sia la catena perchè il distributore è un 24 ore in un angolo c'è la colonnina , ma ho appena visto le note su next charge , che quesa colonnina non funziona d a 6 mesi, forse per cambio gestione? mah
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
SEMM by ISCAT
★★★ Intenditore
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/07/2018, 20:20
Località: Saluzzo
Veicolo: Jaguar I-PACE
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da SEMM by ISCAT »

Confermo che la colonnina NON e funzionante ed i gestori del bar sono molto indifferenti alla cosa... Sono andato a caricare al Parcheggio al porto di LOANO
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da marco »

Una qualche bella foto da allegare, non l'hai fatta?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3573
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Colonnina Keropetrol Pietra Ligure SV Via Goffredo Mameli

Messaggio da ginorosi »

marcober ha scritto: Selidori è stata la PRIMA ricarica della mia vita..nel viaggio col quale ho portato in Italia la mia "francesina"..
Vi leggo ora, è stata anche la mia prima ricarica tornando dalla Francia :) , se non ricordo male pagai circa 3-4€ , l'attivò la ragazza del bar e rimasi almeno 1 ora , quindi a quei tempi caricava ai canonici 20-21kw pur sotto il sole di giugno.... non essendo pratico non provai con l'APP enel se funzionava....

nel 2017 non c'erano altre colonnine o poca roba non utilizzabile tra Ventimiglia e Genova.... ora è oro , ci sono Fast etc....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011

Rispondi

Torna a “Savona”