Colonnina Loginet Fast Nissan Autocentro Carrera Latina LT Via Isonzo 267

Colonnine elettriche Latina: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Colonnina Loginet Fast Nissan Autocentro Carrera Latina LT Via Isonzo 267

Messaggio da aleblack »

Coordinate: 41.443322,12.908496 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    È da parecchio che era montata ma non funzionante, da qualche giorno è attiva, sono entrato al concessionario a chiedere e me l'hanno confermato.
    La colonnina è fuori dal recinto ed accessibile h24.

    Connettori:
    * Tipo 2 da 43 kW
    * ChaDeMo da 50 kW
    * CCS Combo da 50 kW

    Plugsurfing la trova (ma purtroppo su iPhone mi crasha dopo qualche secondo), se riesco a sistemarlo la proverò.
    IMG_0983.jpg
    IMG_0983.jpg (2.12 MiB) Visto 2050 volte
    IMG_0984.jpg
    IMG_0984.jpg (1.2 MiB) Visto 2050 volte
    IMG_0985.jpg
    IMG_0985.jpg (1.54 MiB) Visto 2050 volte


    e-208 GT

    fabiolt
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 49
    Iscritto il: 15/05/2020, 13:52
    Località: Latina
    Veicolo: Megane E-Tech

    Messaggio da fabiolt »

    Non la considerate questa colonnina, di giorno è occupata dalle auto della concessionaria, anche termiche.
    Di notte o nei festivi l'ho trovata sempre spenta...sarà un caso? Mi ha dato l'impressione che la concessionaria non vuole che si usi.
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Autocentro Carrera Latina LT Via Isonzo 267

    Messaggio da marco »

    Ho spostato in colonnine abbandonate, in attesa di nuovi sviluppi...
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    aleblack
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 525
    Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
    Località: Latina
    Veicolo: e-208 GT 03/20

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Autocentro Carrera Latina LT Via Isonzo 267

    Messaggio da aleblack »

    Ciao, ci ho caricato stamattina per fare una prova, attivata con Nextcharge. Il problema è sempre che durante l’orario di apertura del concessionario è quasi sempre occupata da un loro veicolo.

    P.S. Con la batteria a 21 gradi caricava a 34 Kw.
    e-208 GT
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Autocentro Carrera Latina LT Via Isonzo 267

    Messaggio da marco »

    Qualche speranza di poterla usare c'è allora, anche se remota: ho rispostato nella sezione locale, e speriamo che il concessionario cominci presto rivedere la politica di utilizzo della colonnina, a renderla sempre utilizzabile ed accessibile insomma
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Latina”