Colonnina McDonald's 3,6kW Romagnano Sesia NO, via Novara 243/SS299

Colonnine elettriche Novara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina McDonald's 3,6kW Romagnano Sesia NO, via Novara 243/SS299

Messaggio da Deen »

marco ha scritto:
polianto ha scritto: La "procedura" funziona ancor meglio se il gettone è sempre lo stesso: uso quello preso ieri in un'altro posto e poi me lo faccio ridare per la prossima volta in chissà dove.
Ah ah, geniaccio!
C'è solo un problema: un vegetariano al McDonald's, come lo vedete? Si, lo so, hanno anche panini vegetariani... ma il loro core business mette i brividi a chi non mangia carne per motivi etici :lol:
Mi pare che abbiano tolto anche l’unico hamburger vegetariano che avevano... :D Ma magari mi sbaglio...



Rispondi

Torna a “Novara”