Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da ErosLazzarini »

IMG_20180510_182250.jpg
IMG_20180510_182250.jpg (108.44 KiB) Visto 2971 volte
IMG_20180510_182235.jpg
IMG_20180510_182235.jpg (293.66 KiB) Visto 2971 volte
A sorpresa stasera è accesa :-)
peccato che ho la Zoe a Parma altrimenti la provavo!
La colonnina non è stata neppure aperta!


Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

ErosLazzarini ha scritto: La colonnina non è stata neppure aperta!
E da cosa lo capisci? C'è un sigillo visibile?
Fa a finire che l'avevano spenta da remoto, ed è bastato tirare su un interruttore e via...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
nicolamarmaglio
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/04/2018, 17:51

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da nicolamarmaglio »

Ragazzi a questo punto devo ringraziare pubblicamente il direttore Leonardo perché questa mattina ho parlato a quattrocchi e gli ho spiegato la situazione, é caduto dalle nuvole mi ha detto che é mancato per un mese ma si sarebbe attivato col suo capo area, devo dire che é stato di parola se questa sera la colonnina é di nuovo in funzione... un ringraziamento a tutti e speriamo di conoscerci e vederci magari in qualche ritrovo elettrico o alla colonnina del Lidl, ciao
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Deen »

In che senso la colonnina “non è stata neppure aperta”? :?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:In che senso la colonnina “non è stata neppure aperta”? :?
Credo che intendesse che il problema non era nella colonnina, ma a monte.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da valca »

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE !!!!! oggi pomeriggio mi sono trovato con Cesare in carica alla fast di Cremona per la seconda volta trovata spenta , la prima volta e' servito oltre un mese a farla ripartire , mentre oggi siamo andati dal responsabile di turno all'interno del LIDL che dopo pochi minuti ha riattivato l'interruttore/contatore inspiegabilmente su OFF
quindi se mai vi capitasse entrate e chiedete al responsabile di turno
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

valca ha scritto:mentre oggi siamo andati dal responsabile di turno all'interno del LIDL che dopo pochi minuti ha riattivato l'interruttore/contatore inspiegabilmente su OFF
Ahia, allora sono sempre loro che vogliono risparmiare sulla bolletta, altro che malfunzionamento (anche perchè ABB mi pare sia una garanzia)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da valca »

la colonnina e' alimentata da un impianto fotovoltaico sul tetto dello stabile
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Deen »

valca ha scritto:la colonnina e' alimentata da un impianto fotovoltaico sul tetto dello stabile
Non credo che l’impianto fotovoltaico possa coprire i 50kW previsti dalla colonnina...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

Parlando con un titolare di un Conad qui vicino a me, dove hanno coperto tutto il copribile con fotovoltaico, mi hanno detto che riescono a produrre comunque solo una piccola parte del reale fabbisogno (e non hanno la colonnina, che quindi sarebbe un consumo extra)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”