Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Miky »

vai grande segugio!!!!
a Manerbio ancora spente



Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da ErosLazzarini »

Allego testo mia ultima mail di sollecito ...

"Faccio seguito a chiamate al vostro 800480048 cui non ho visto seguito.
E' dall'apertura del negozio il 24 feb 2017 che abbiamo piacevolmente notato la colonnina in oggetto: farebbe felice me e molti altri amici con auto elettriche e vi porterebbe molti altri clienti anche in transito :-) ..."

....mail e testo di replica Assistenza Clienti Lidl !!!

"Buongiorno,
la stazione di ricarica auto/bici non è al momento collegata. Verrà messa in funzione il 21.06.2017.
Cordiali Saluti / Mit freundlichen Grüßen"
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Carlo »

Bravissimo Eros,
ho preso spunto dal tuo post per mandare una mail al servizio clienti LIDL dato che nella mia città hanno ristrutturato un punto vendita e realizzato uno completamente nuovo SPROVVISTI DI COLONNINE!
Ho anche scritto al Vice Sindaco (responsabile dell'urbanistica) per informare della irregolarità appunto di LIDL in merito alla 134/2012
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da ErosLazzarini »

Operatività:
"La LIDL Italia prevede di mettere a disposizione la stazione di ricarica in modo gratuito ai nostri clienti, quindi, non ci sarà bisogno di richiedere carte per il suo utilizzo. La suddetta sarà operativa esclusivamente durante le ore di apertura della filiale.
Cordiali Saluti / Mit freundlichen Grüßen"

Gli orari della Lild in Via Macello 18 sono L-S 8-22 D 8-20

Speriamo funzioni sempre una buona spesa con ricarica !!!
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

Azz, il 21 sarò via... ma mi raccomando chi può di andare a testare, e riportare tutto per bene sul forum! :-)
Con quella colonnina attiva e funzionante, si apriranno nuove strade per il paradiso.. elettrico !
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Cesare »

Grande, finalmente abbiamo contributo tutti a stressare la Lidl, ma siamo all'arrivo, il 21 non potrò esserci, purtroppo, postate il tutto , Grazie infinito a tutti
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da selidori »

Il 21 è passato.
Novità?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

Purtroppo mi ha riferito Cesare poco fa...
a Cremona provata ieri non funziona
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da ErosLazzarini »

QUA SOTTO LA MAIL CHE HO MANDATO STAMATTINA E LA RAPIDA MA BUROCRATICA REPLICA :(
******************

Lucia.Rana@lidl.it
11:48 (3 ore fa)
a me, lsi_somaglia
Buongiorno,
verifico con il reparto di competenza e le forniremo riscontro quanto prima.
Cordiali Saluti / Mit freundlichen Grüßen
Lucia Rana
Segreteria LSI Somaglia
--------------------------------------------------------------
Lidl Servizi Immobiliari S.r.l. – Direzione Regionale Somaglia
S.P. 234, n. 11 - 26867 - Somaglia (LO)
http://www.lidl.it – facebook.com/lidlitalia
Tel. +39 0377.57.94.90
Fax. +39 0377.57.94.88
e-mail : lucia.rana@lidl.it

Da: eros lazzarini <erlazz33@gmail.com>
Per: Lucia.Rana@lidl.it, assistenzaclienti@lidl.it, sviluppo@lidl.it
Cc: lsi_somaglia@lidl.it
Data: 22/06/2017 11:39
Oggetto: Re: In: referenza #23438729: PER CONOSCENZA (colonnina ricarica EV Lidl Via Macello CR ancora spenta)
Salve sig.ra Rana !
Ho messo in indirizzo anche le altre email che trovavo nel suo messaggio, penso suoi colleghi responsabili per l'oggetto.
Ho fatto seguito alla telefonata di ieri mattina in cui mi consigliava di vedere in giornata in filiale come andava. Sono passato nel pomeriggio per acquisti con la ZOE ma ho trovato la colonnina spenta come i giorni precedenti !
Molto deluso anche un mio amico (Cesare) con auto elettrica che sapendo essere il 21 giugno la data di messa in funzione da voi comunicata è stato da voi nella serata. Ha chiesto ai suoi colleghi in negozio se avevano notizie. Non ne sapevano nulla.
Come già più volte risposero anche a me in passato, sia i responsabili che le commesse. E' come se la colonnina per le auto elettriche per loro non esistesse !
Ma se mai entrerà in funzione, a chi potranno chiedere i clienti? In altre installazioni presso negozi e centri commerciali il personale sa rispondere riguardo all'uso.
E c'è almeno una persona in grado di aprirla per spegnere/accendere il magnetotermico e risolvere i problemi più semplici che dovessero succedere ai clienti con EV (per esempio, problemi con il cavo). Ed un numero verde di servizio remoto nel caso.
Come utenti del forumelettrico siamo rimasti tutti delusi !
Restiamo in attesa. Cordiali saluti.
Eros Lazzarini
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

Alla prossima, scrivigli anche l'esempio dei loro colleghi di Bologna: pochi annunci, ma colonnina funzionante da subito
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”