Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da ErosLazzarini »

marcober ha scritto:L'energia non gli costa certo 5... penso attorno a 14-15 cts kWh ...per chiarezza.
Avevo chiesto in passato ad uno che più sa, mi diceva effettivamente che pagheranno il kWh sui 13eurocent...
Quando non fosse autoprodotta!
Stamattina, dopo che avevo letto sul topic relativo alla Fast Lidl Bologna che hanno cominciato a spegnerla di notte, prima delle 8, pur quasi carico, sono andato a provare per vedere se era ancora funzionante h24. Qua a CR è ancora così :)
Ho fatto spesa come primo cliente ed uscendo ho visto che c'è un pulsante e cartello che parlano dell'impianto FV.
Non sapevo ci fosse: da Maps sullo smartphone le foto da satellite sono anche aggiornate, c'è una miriade di pannelli !
Li ho contati: sono 566 che a 300W l'uno fanno 170kW di potenza di picco !!
Il cartello dietro la colonnina che parla di energia rinnovabile non dice per nulla bugie :D
lidl cr interruttore emergenza FV.jpg
lidl cr interruttore emergenza FV.jpg (174.14 KiB) Visto 1797 volte
Screenshot_20180210-091956.png
Screenshot_20180210-091956.png (1.23 MiB) Visto 1797 volte


Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Cesare »

Bravo Eros, sapevo dei pannelli fotovoltaici, ma non sapevo dell'interruttore di emergenza Fotovoltaico, cmq anch'io quando vado a ricaricare faccio sempre spesa, anche perché ci sono buoni prodotti biologici
:)
IMG_20180211_131135.jpg
IMG_20180211_131135.jpg (319.03 KiB) Visto 1782 volte
valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da valca »

URGE verifica alla fast di Cremona , questo pomeriggio ore 18:30 era spenta ( mi ha avvisato mia moglie che avrebbe dovuto caricare )
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Cesare »

valca ha scritto:URGE verifica alla fast di Cremona , questo pomeriggio ore 18:30 era spenta ( mi ha avvisato mia moglie che avrebbe dovuto caricare )
Noooo non ci voleva proprio, è l'unica a Cremona.
Oggi verifichiamo, se sono problemi tecnici o quant'altro, grazie mille Varca ;)
valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da valca »

magari semplicemente o erroneamente spenta dall'interno del lidl , attendiamo info da Cesare

Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da Cesare »

Ho fatto fare da un mio amico perché io non ho tempo oggi sono con mia figlia.
Brutte notizie, la colonnina è ancora spenta
IMG-20180407-WA0002.jpg
IMG-20180407-WA0002.jpg (132.97 KiB) Visto 1705 volte
Loro non ne sanno più niente, hanno detto di sentire il comune che se ne occupa,...... Questa storia l'ho già sentita parecchie volte, a Cremona con la colonnina del Penny Market, è andata a finire che ancora spenta dopo anni. colonnina-penny-market-cremona-t850-20.html
Ahi ahi ahi la vedo proprio male
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20529
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da selidori »

LIDL (direzione) però di solito tiene molto alla sua immagine.
io scriverei a loro.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da marco »

A Bologna invece si ricarica ancora senza problemi, ci sono adesso. Bisogna sentire a questo punto che dicono al comune di Cremona per capire chi sollecitare per il ripristino.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
nicolamarmaglio
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/04/2018, 17:51

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da nicolamarmaglio »

Ragazzi oggi ho mandato una segnalazione direttamente alla Lidl Italia, vediamo se mi rispondono ( testo mail:Buongiorno, da più di un anno a seguito dell'installazione della colonnina di ricarica presso il vostro punto vendita di Cremona in via del Macello sono diventato un vostro affezionato cliente, da qualche giorno però sto trovando la colonnina spenta... spero non abbiate cambiato idea riguardo ai possessori di auto elettriche, sono il futuro della mobilità e mi avete conquistato per la vostra lungimiranza, spero sia un guasto temporaneo e resto in attesa di un vostro riscontro, grazie per l'attenzione!!! ) spero veramente che non decidano di spegnerla, se anche altri della zona di Cremona fanno sentire la presenza forse valuteranno con più attenzione la scelta, restiamo in contatto cremonesi e dintorni
;-)
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggio da davide »

valca ha scritto:magari semplicemente o erroneamente spenta dall'interno del lidl , attendiamo info da Cesare
mah... guardando la foto più che spenta sembra guasta di brutto.
il lamierino frontale una volta era bianco ma con tutto quel nerofumo viene da pensare ad un bel corto circuito...
un bel danno... :cry:
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”