Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Cremona CR Via del Macello 18

Messaggioda marco » 09/04/2018, 12:46

Ho chiesto al comune di Cremona, e mi hanno appena risposto:

Gentile Marco,
le comunico la risposta pervenuta a SpazioComune dall'ufficio interessato alla sua richiesta:

- Prot. sc. 429/2018: "La competenza della manutenzione della colonnina di ricarica è a carico della Azienda Lidl".

Le segnalo nel contempo che anche presso l'azienda Penny di via Massarotti è a disposizione una colonnina per la ricarica.

Cordiali saluti,
Simonetta

SpazioComune - Comune di Cremona

Per cui bisogna sentire e pressare il Lidl

Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 09/04/2018, 15:01

marco ha scritto:Ho chiesto al comune di Cremona, e mi hanno appena risposto:

Gentile Marco,
le comunico la risposta pervenuta a SpazioComune dall'ufficio interessato alla sua richiesta:

- Prot. sc. 429/2018: "La competenza della manutenzione della colonnina di ricarica è a carico della Azienda Lidl".

Le segnalo nel contempo che anche presso l'azienda Penny di via Massarotti è a disposizione una colonnina per la ricarica.

Cordiali saluti,
Simonetta

SpazioComune - Comune di Cremona

Per cui bisogna sentire e pressare il Lidl

Grazie Marco
Non avevo dubbi, in questi casi bisogna solo spedire email alla Lidl, sentire perché è spenta :shock:

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 09/04/2018, 15:06

nicolamarmaglio ha scritto:Ragazzi oggi ho mandato una segnalazione direttamente alla Lidl Italia, vediamo se mi rispondono ( testo mail:Buongiorno, da più di un anno a seguito dell'installazione della colonnina di ricarica presso il vostro punto vendita di Cremona in via del Macello sono diventato un vostro affezionato cliente, da qualche giorno però sto trovando la colonnina spenta... spero non abbiate cambiato idea riguardo ai possessori di auto elettriche, sono il futuro della mobilità e mi avete conquistato per la vostra lungimiranza, spero sia un guasto temporaneo e resto in attesa di un vostro riscontro, grazie per l'attenzione!!! ) spero veramente che non decidano di spegnerla, se anche altri della zona di Cremona fanno sentire la presenza forse valuteranno con più attenzione la scelta, restiamo in contatto cremonesi e dintorni
;-)

Grazie Nicola bella email,
Tutti insieme a scrivere alla LIDL servizi clienti, se ti rispondono, mettici a conoscenza, domani scriverò anch'io

nicolamarmaglio

Messaggioda nicolamarmaglio » 10/04/2018, 17:50

Ciao questa la risposta di Lidl:Ciao Nicola, per questo tipo di informazioni cortesemente contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti, chiamando il numero 800.48.00.48 oppure compilando il modulo online. Clicca qui: http://bit.ly/ContattiLidl
Ho chiamato il numero indicato e ho aperto una segnalazione con i miei dati personali, chi riesce contatti il numero per far sentire la presenza, grazie a presto se ho news

nicolamarmaglio

Messaggioda nicolamarmaglio » 23/04/2018, 8:05

Anche oggi ho riscritto al servizio cliente Lidl, dopo 3 settimane ancora colonnina spenta e nessuna risposta...possibile che sia solo io deluso e arrabbiato da questo comportamento? Vabbè questo il testo chi ho inviato se a qualcuno del gruppo interessa.... Buongiorno, da diversi giorni avete spento la colonnina di ricarica per le macchine elettriche, come mai? Come cliente Mi spiace molto vedere un servizio così lungimirante non essere più disponibile, spero di avere una risposta seria al riguardo, grazie

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 23/04/2018, 8:22

Scritto anche io poco fa: vediamo se risponde qualcuno...
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

nicolamarmaglio

Messaggioda nicolamarmaglio » 23/04/2018, 9:05

Grazie Marco! Non é possibile che in tutti i Lidl con colonnina sono contenti e a Cremona la spengono...tutti quelli di Cremona o dintorni che caricavano ci sono per sollecitare e avere almeno una risposta? Buona giornata

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 23/04/2018, 11:07

Scritto ancora alla Lidl servizio clienti, colonnina ancora spenta, Gli ho spiegato che non è un bel servizio che state facendo come nelle altre città limitrofe, perché Cremona è spenta ancora???
Speriamo che si risolve in breve tempo alla prossima

Aspasia

Messaggioda Aspasia » 09/05/2018, 23:25

Sono proprietaria di una Zoe, cliente Lidl ed anche io ho chiamato 2 volte e mandato una segnalazione scritta

ErosLazzarini

Messaggioda ErosLazzarini » 10/05/2018, 13:46

replica 10mag2018.jpg
replica 10mag2018.jpg (85.3 KiB) Visto 1243 volte

senza parole
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Torna a “Colonnine Abbandonate”