Colonnina Repower 22 kW Porto Tropea VV Viale Raf Vallone

Colonnine elettriche Vibo Valentia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Colonnina Repower 22 kW Porto Tropea VV Viale Raf Vallone

Messaggio da AMC »

Porto di Tropea
0963 61548
https://goo.gl/maps/ds2PhzMxsphV1gHS8

Colonnina da 22 Kw con due stalli gestita direttamente dall’autorità portuale di Tropea.
Istallata proprio all’ingresso del porticciolo turistico,subito dietro la sbarra d’ingresso.
Pur essendo uno spazio privato,si può entrare senza problemi.basta domandare all’ingresso.
In attesa di attivazione.
Funziona richiedendo in ufficio una tessera,grazie ad essa si può iniziare la ricarica,nei terminali dell’ufficio viene registrato il consumo e qui si paga poi il dovuto.
Ovviamente la colonnina può essere utilizzata solo negli orari in cui gli uffici sono aperti.
Purtroppo al momento il direttore del porto mi ha detto di non sapere né quando arriveranno le tessere,né quanto costerà il kwh.
Non è proprio il massimo ma questo passa il convento qui a Tropea,che ricordo è una meta turistica internazionale.
Dimenticavo:questa è a tutt’oggi l’unica colonnina di ricarica presente in città.
Roba da farsi cadere le braccia…

P.S.Non posso tornare a Tropea a rifare le foto solo perché su questo sito escono ruotate,dunque abbiate pazienza e se potete ruotatele voi perché io non ci riesco.
CD61CA68-68B7-49B2-94F1-B67106A95FF0.jpeg
CD61CA68-68B7-49B2-94F1-B67106A95FF0.jpeg (1.58 MiB) Visto 405 volte
329FE8D5-B274-4F83-8EBF-D375085573C9.jpeg
329FE8D5-B274-4F83-8EBF-D375085573C9.jpeg (1.2 MiB) Visto 405 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Repower 22 kW Porto Tropea VV Viale Raf Vallone

Messaggio da marco »

AMC ha scritto:P.S.Non posso tornare a Tropea a rifare le foto solo perché su questo sito escono ruotate,dunque abbiate pazienza e se potete ruotatele voi perché io non ci riesco.
Se non passa qualcuno prima provvedo io domani, però come già scritto da un'altra parte non è un problema di questo sito: se le copi su Windows vedrai che vengono ruotate anche lì, come anche in tanti altri siti e programmi... è proprio la fonte che è sbagliata (tipico degli iPhone o di qualche altro modello di telefono)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Vibo Valentia”