Colonnina 11kW Agriturismo Cascina Dani Agliano Terme AT Regione Dani 23

Colonnine elettriche Asti: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Colonnina 11kW Agriturismo Cascina Dani Agliano Terme AT Regione Dani 23

Messaggio da gamalauda »

Coordinate: 44.778528, 8.262702 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    durante il viaggio di ritorno da Lagnasco, mi sono fermato a pranzo in questo agriturismo, ove su next charge era indicata una colonnina di ricarica.
    cucina tipica, produzione vini in proprio, prezzi nella norma.
    ecco come si presenta il luogo
    colonnina_dani_agliano_1.JPG
    colonnina_dani_agliano_1.JPG (430.93 KiB) Visto 3133 volte
    colonnina_dani_agliano_2.JPG
    colonnina_dani_agliano_2.JPG (309.01 KiB) Visto 3133 volte
    primo piano della colonnina
    colonnina_dani_agliano_3.JPG
    colonnina_dani_agliano_3.JPG (255.04 KiB) Visto 3133 volte
    l'agriturismo si trova sulla strada principale che da Nizza Monferrato va verso Costigliole d'Asti.
    molto ben visibile il cartello per chi arriva da Nizza, resta invece un po' nascosto per chi arriva dalla direzione opposta.
    ecco altri dettagli della colonnina
    colonnina_dani_agliano_4.JPG
    colonnina_dani_agliano_4.JPG (222.38 KiB) Visto 3133 volte
    colonnina_dani_agliano_5.JPG
    colonnina_dani_agliano_5.JPG (199.35 KiB) Visto 3133 volte
    colonnina_dani_agliano_6.JPG
    colonnina_dani_agliano_6.JPG (164.06 KiB) Visto 3133 volte
    colonnina_dani_agliano_7.JPG
    colonnina_dani_agliano_7.JPG (224.1 KiB) Visto 3133 volte
    precisazione: io per caricare ho bisogno di una presa 3A ..... quindi non ho potuto caricare alla colonnina!! :lol: :lol:
    ma mi hanno messo a disposizione una presa nel loro garage ed ho caricato ugualmente.
    in chiusura una diversa prospettiva
    colonnina_dani_agliano_8.JPG
    colonnina_dani_agliano_8.JPG (144.64 KiB) Visto 3133 volte


    Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37145
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina 11kW Agriturismo Cascina Dani Agliano Terme AT Regione Dani 23

    Messaggio da marco »

    Sembra una colonnina da 11kW, ma in rete ho trovato commenti contrastanti: qualcuno dice che ha ricaricato anche a 22kW, per cui ho scritto al gestore così da aver informazioni corrette (e nel caso aggiorneremo)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Rispondi

    Torna a “Asti”