Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Colonnine elettriche Rimini: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da EVC »

Coordinate:44.061468,12.572603 oppure CLICCA QUi per avviare la navigazione.
Numero della polizia municipale per liberare lo stallo occupato abusivamente +39 0541 22666



Nuova postazione di ricarica situata a Rimini Via Cesare Clementini ,7
Si tratta di due colonnine 2x22KW type 2 non ancora attive ma come comunicato da Marta Be Charge lo saranno a breve.
Posizione vicina al centro città. Nelle immediate vicinanze la stazione ferroviaria ,e il tempio Malatestiano .
vista da sinistra
vista da sinistra
via cesare cklementini3.jpg (1.15 MiB) Visto 1253 volte
vista da destra
vista da destra
via cesare clementini2.jpg (1.03 MiB) Visto 1253 volte
vista frontale.
vista frontale.
via cesare clementini.jpg (1.04 MiB) Visto 1253 volte


VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da EVC »

Queste due colonnine sono apparse questo pomeriggio sulla app Be Charge risultano attive.
Se riesco domani verifico.
VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo
Andrea 93
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/02/2021, 10:29
Località: Rimini
Veicolo: Opel Corsa E GS +

Re: Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da Andrea 93 »

Buongiorno, vi informo che le colonnine sono attive!
Attenzione: perennemente occupate da auto termiche. :evil:
Opel Corsa E GS Line + :ugeek:
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da marco »

Andrea 93 ha scritto:perennemente occupate da auto termiche.
Cominciate a chiamare i vigili, voi che siete dalla zona, e vedrete che piano piano capiranno... a suon di multe e rimozioni ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da EVC »

Penso che fino a quando non adegueranno la segnaletica sia inutile chiamare i vigili.
Come si vede dalle foto i parcheggi sono con striscie gialle e all' interno c'è scritto RES e anche nei
cartelli,che ancora sono presenti ,è indicato riservato ai residenti. Penso che dovremmo fare
pressione al dipartinento territorio mobilità unità operativa ( mi attivo per trovare indirizzo e-mail)in modo da sollecitare la nuova segnaletica
anche perchè il problema vale per tutti gli stalli BE Charge attivati di recente.
VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da sandro87 »

La segnaletica è proprio inesistente.
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Colonnine Be Charge 22KW Via Cesare Clementini,7 Rimini.

Messaggio da EVC »

In realtà il cartello di divieto c'è all'inizio dei 4 stalli ma quando sono andato a vedere era coperto da un cartone,
inoltre come si vede dalla foto il cartello riservato residenti è dopo il 4° posto quindi andrebbe bene.
In terra invece c'è ancora la R in giallo di residenti penso che dovranno modificare con colore diverso gli stalli
dedicati alla ricarica, questo in tutti i nuovi punti di ricarica. Vedo che in altre città li fanno verdi non so se è una regola ma certamente cotribuirebbe a
scoraggiare parcheggio di abusivi.Noi riminesi potremmo scrivere una mail di lamentela,io hon trovato questo indirizzo:
gestionestradeeparcheggi@comune.rimini.it scriverò anche perchè la scorsa settimana che dovevo caricare ho trovato
occupato da abusivi, a partire da conad Viserba, via Ortigara ,via Beccadelli,via Clementini e finalmente libero conad il lago
via della fiera.Faccio fatica ad immaginare questa estate se partirà la stagione turistica cosa succederà,speriamo intervengano i vigili
perchè quando li ho chiamati non potevano intervenire.
VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

Rispondi

Torna a “Rimini”