Colonnine Be Charge Fast I Malatesta Rimini RN Via Emilia 150
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Colonnine Be Charge Fast I Malatesta Rimini RN Via Emilia 150
Coordinate: 44.068564,12.527613 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Nuova installazione di una colonnina Fast BeCharge presso il Centro Commerciale I Malatesta di Rimini
Nuova installazione di una colonnina Fast BeCharge presso il Centro Commerciale I Malatesta di Rimini
Opel Corsa-e Elegance Orange Fizz
Re: Colonnine Be Charge Fast I Malatesta Rimini RN Via Emilia 150
jacopobac ha scritto:Foto da altra angolazione
Scusa ma questa dove si trova??
-Nissan Leaf 40 kWh 2020 (ex Nissan Leaf 30 kWh)
-Fv 5,7 kWp jasolar da 320 wp
-bimbo ecologico solo pannolini lavabili dalla nascita (6 mesi)
- marco
- Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Nico87 ha scritto:Scusa ma questa dove si trova??
Ci sono le coordinate precise perfette nel primo post in alto

Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp
in effetti sono confuso anch'io, la colonnina in quel post sembra diversa da quella...
marco ha scritto:nel primo post in alto
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
Proprio altro posto, altro che altra angolazione!

- marco
- Amministratore
- Contatta:
E' vero! E dove cavolo sta? Ho guardato anche le altre Be Charge in attivazione a Rimini e non assomiglia a nessuna di quelle che abbiamo: quando lo scopriamo divido
(sperando che jacopobac ci illumini)

Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp
marco ha scritto:E' vero! E dove cavolo sta? Ho guardato anche le altre Be Charge in attivazione a Rimini e non assomiglia a nessuna di quelle che abbiamo: quando lo scopriamo divido(sperando che jacopobac ci illumini)

Marco, la sposti tu nel topic giusto o ne devo creare uno nuovo io?
Grazie e scusate per il macello

- marco
- Amministratore
- Contatta:
jacopobac ha scritto:Marco, la sposti tu nel topic giusto o ne devo creare uno nuovo io?
Fatto! Il più ora sarà ricavare le coordinate da questa singola foto... appena ho un attimo comincio a perlustrare la zona da Google Street View per cercare qualche riferimento
Nico87 ha scritto:Scusa ma questa dove si trova??
I miei complimenti per l'occhio

marco ha scritto:jacopobac ha scritto:Marco, la sposti tu nel topic giusto o ne devo creare uno nuovo io?
Fatto! Il più ora sarà ricavare le coordinate da questa singola foto... appena ho un attimo comincio a perlustrare la zona da Google Street View per cercare qualche riferimento
Non ti preoccupare, chiedo al mio amico e aggiungo le coordinate...
Non abito molto lontano da Rimini, infatti l’edificio dietro mi sembrava l’hotel della fiera di Rimini
dalla foto dovrebbe essere all’inizio del parcheggio del centro commerciale “i Malatesta” di Rimini..

-Nissan Leaf 40 kWh 2020 (ex Nissan Leaf 30 kWh)