Colonnine BeCharge/Eni - Stazione di Varese Casbeno

Colonnine elettriche Varese: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Colonnine BeCharge/Eni - Stazione di Varese Casbeno

Messaggio da GabryUp »

Quattro stalli, riportati sull'app be charge in collaborazione con Eni Gas & Luce.
Due colonnine per un totale di 4 prese da 22kW

La segnaletica verticale riporta un generico "eccetto veicoli elettrici", invece la segnaletica orizzontale riporta "Car Sharing".
Come da CDS direi che prevale la segnaletica verticale, a meno che non hanno aggiornato di recente una delle due al fine di chiarire.
Qualcuno della zona le ha testate ?

https://www.google.com/maps/@45.8151385 ... 384!8i8192



Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Colonnine BeCharge/Eni - Stazione di Varese Casbeno

Messaggio da Paul The Rock »

Direi abbastanza recenti, non le avevo ancora notate... c'è da dire che col lockdown e lo smart working è un anno buono che non prendo più il treno lì in stazione. Tra l'altro marchiate BeCharge che mi sembra siano le prima a Varese e dintorni di questo fornitore. Noto che anche sulla mappa BeCharge sono indicate come "Parcheggio eVai" che è il car sharing di Trenord... sarebbero da provare con qualche utente BeCharge per vedere se vanno comunque o sono ad uso esclusivo del servizio di car sharing menzionato, che di fatto però a Varese o sempre visto ben poco usato (c'erano/ci sono un paio d'auto nella stazione centrale, ma non le vedevo mai muoversi...).
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Rispondi

Torna a “Varese”