Colonnine a gestione Electra dotate di 2 connettori CCS Combo 2 da 300 kW per ciascuna colonnina ed una Tipo 2 da 22 kW solo sulla prima, attivabili con app o card Electra e gestori compatibili: io ho attivato infilando prima il cavo CCS2 nell'auto e poi passando card NextCharge ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questi i seriali ELCITSELCSE354D, ELCITSELCSE67XU, ELCITSELCSELU33, ELCITSELCSEMF73, ELCITSELCSENW9Q, ELCITSELCSESS2G, ELCITSELCSEV5D4, ELCITSELCSEWR2P, ELCITSELCSEWR2P, ELCITSELCSEX2Y8 e sotto le targhette
A display non sono indicate le potenze...
... ma in compenso ci sono le istruzioni e le tariffe
Le potenze sono comunque indicate appena sotto: 3000 kW se ricarica uno solo e 150 kW se ricaricano in due
C'è anche il QR Code ed il POS, per gli amanti della carta di credito
In alto a sinistra del display compaiono anche altre indicazioni durante la ricarica, mai viste prima
Io ho toccato un picco di 84,6 kW, al 33% di SoC
Ho ricaricato 8,02 kWh in 00:09:00 minuti ad una potenza media lorda di 53,47 kW (e ad una tariffa di 0,83 €/kWh)
Accanto c'è un centro commerciale dotato di bagni accessibili liberamente, bar e diversi esercizi commerciali
Solo a fine ricarica, mi sono accorto di aver parcheggiato un posto a priorità disabili, anche se in realtà mi pare che siano tutti larghi uguali
Un'altra cosa mai vista prima: in alto vi sono dei cartelli elettronici che indicano se lo stallo è libero oppure occupato
Siamo comunque a pochi metri dalle E-Via Flex-E già recensite qui, che sono sempre un ottimo piano B > hpc-4x245kwh-enelx-e-via-flex-e-ads-ip- ... 14028.html (ed ora saranno ancora più inutilizzate )