Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

Colonnine elettriche L'Aquila: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

Messaggio da aZoenzo »

Coordinate: 42.213961,13.459140 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0862 9191
    Piffo ha scritto:Con grande sorpresa becharge ha installato tre colonnine ad Ovindoli (AQ), in un'area priva per km di qualsiasi punto di ricarica (ce ne è solo uno EnelX a Rocca di Cambio).
    Veramente nei parcheggi di campo felice dovrebbero esserci 4/5 pole station EnelX, ho visto delle foto di inizio estate 2019 con le colonnine già installate, peccato che ancora non siano attive... Per la stagione invernale potevano essere utili, anche se non c'è neve ancora...


    Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

    Avatar utente
    Piffo
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 470
    Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
    Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da Piffo »

    aZoenzo ha scritto:
    Piffo ha scritto:Con grande sorpresa becharge ha installato tre colonnine ad Ovindoli (AQ), in un'area priva per km di qualsiasi punto di ricarica (ce ne è solo uno EnelX a Rocca di Cambio).
    Veramente nei parcheggi di campo felice dovrebbero esserci 4/5 pole station EnelX, ho visto delle foto di inizio estate 2019 con le colonnine già installate, peccato che ancora non siano attive... Per la stagione invernale potevano essere utili, anche se non c'è neve ancora...
    Ottima notizia! Speriamo le attivino presto!

    Ma dove sono esattamente? Io non le ho viste (ma non le ho cercate) e non le ho travate segnalate in nessuna app....
    Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
    aZoenzo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1096
    Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
    Veicolo: Renault Zoe Q210 41
    Contatta:

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da aZoenzo »

    Piffo ha scritto:
    aZoenzo ha scritto:
    Piffo ha scritto:Con grande sorpresa becharge ha installato tre colonnine ad Ovindoli (AQ), in un'area priva per km di qualsiasi punto di ricarica (ce ne è solo uno EnelX a Rocca di Cambio).
    Veramente nei parcheggi di campo felice dovrebbero esserci 4/5 pole station EnelX, ho visto delle foto di inizio estate 2019 con le colonnine già installate, peccato che ancora non siano attive... Per la stagione invernale potevano essere utili, anche se non c'è neve ancora...
    Ottima notizia! Speriamo le attivino presto!

    Ma dove sono esattamente? Io non le ho viste (ma non le ho cercate) e non le ho travate segnalate in nessuna app....
    Scrivono....
    sta dal lato del tunnel x rocca di cambio.. Usciti da tunnel (salendo da rocca di cambio), sulla sinistra c'è un piccolo benzinaio: le colonnine sono subito sotto, ben 5 postazioni...
    _20200111_211856.JPG
    _20200111_211856.JPG (135.08 KiB) Visto 3023 volte
    Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
    Avatar utente
    Piffo
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 470
    Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
    Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da Piffo »

    Grazie!

    Non sapevo neanche dell'esistenza del benzinaio....
    Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
    RedSilver
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 444
    Iscritto il: 04/12/2019, 9:41
    Veicolo: e-Golf

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da RedSilver »

    Oggi sono state inserite nell'app di Enel-X ma risultano al momento in manutenzione. Forse forse ci siamo :)
    e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI

    aZoenzo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1096
    Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
    Veicolo: Renault Zoe Q210 41
    Contatta:

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da aZoenzo »

    Dopo almeno 18 mesi sono state attivate!
    Finalmente si può andare a sciare!.... ops... Non si può sciare... mi sa che resteranno ancora inutilizzabili per qualche mese...
    Comunque se non aggiustano le coordinate la moglie con il telefono dovrà salire con la funivia per attivare la colonnina mentre il marito è al parcheggio a collegare l'auto.... E poi c'è ancora chi si chiede a cosa serve la tessera se c'è l'app!
    _20201126_212857.JPG
    _20201126_212857.JPG (195.98 KiB) Visto 1887 volte
    Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
    Swattolo92
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 10
    Iscritto il: 07/12/2021, 10:56
    Località: Montegranaro
    Veicolo: Captur plug-In

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da Swattolo92 »

    Queste colonnine sono funzionanti ? Sono vicine agli impianti ? Credo che la cartina di Google Maps sia più precisa, può essere ?
    IMG_3449.jpg
    IMG_3449.jpg (2.16 MiB) Visto 1044 volte
    Swattolo92
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 10
    Iscritto il: 07/12/2021, 10:56
    Località: Montegranaro
    Veicolo: Captur plug-In

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da Swattolo92 »

    Ieri vado a Campo Felice per una bella sciata ed ho notato con dispiacere che tutte e ripeto TUTTE e 5 le colonnine sul parcheggio erano in manutenzione... E' mai possibile ? Posso capire 1,2,3 ma tutte e 5 mi é sembrato un pò una presa per i fondelli sinceramente
    Avatar utente
    ID.4 GTX
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 159
    Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
    Località: Prov. di Roma
    Veicolo: VW ID.4 GTX

    Re: Colonnine Enel X 22 kW Rocca di Cambio AQ Strada Statale 696 Campo Felice

    Messaggio da ID.4 GTX »

    Ieri ho ricaricato l'auto al parcheggio di Campo Felice in una delle colonnine Enel X . Devo dire che anche tutte le altre erano funzionanti con auto in ricarica......
    Campo felice partenza.jpg
    Campo felice partenza.jpg (2.14 MiB) Visto 937 volte
    VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .

    Rispondi

    Torna a “L'Aquila”